INFO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
No so se ho fatto tutto giusto, ma vorreia vere informazioni sull'annuncio di seguti riportato.
Qualcuno mi aiuta?
Zona: LIDO DI SAVIO
PATRIZIA TRANS...UNICA,BELLA MULATA,AFFASCINANTE DA PERDERCI LA TESTA,20 MOTIVI DA DEDICARTI - 38 anni
DESIDERATA DA TANTI E POSSEDUTA DA POCHI..SOLO PER TE) MI PIACE LECCARE E ESSERE LECCATA IN 69 , HO UNA BOCCA CALDA (...)

A prima vista direi che il titolo è errato e che manca il link dell'annuncio...
Saluti

No so se ho fatto tutto giusto, ma vorreia vere informazioni sull'annuncio di seguti riportato.
Qualcuno mi aiuta?
Zona: LIDO DI SAVIO
PATRIZIA TRANS...UNICA,BELLA MULATA,AFFASCINANTE DA PERDERCI LA TESTA,20 MOTIVI DA DEDICARTI - 38 anni
DESIDERATA DA TANTI E POSSEDUTA DA POCHI..SOLO PER TE) MI PIACE LECCARE E ESSERE LECCATA IN 69 , HO UNA BOCCA CALDA (...)

Ti muovo qualche appunto, ma bastava vedere quelli già in elenco per vedere che mancano dei punti:

1) Titolo - quello corretto dovrebbe essere > [INFO] Patrizia trans - Cervia (RA) - Nomesito
2) Manca index, ossia il numero di telefono oscurato delle ultime due cifre, tipo: 34500000xx
3) Manca link dell'annuncio, in maniera funzionale, per vedere/verificare.

Senza uno dei tre punti sopra la richiesta può essere cancellata a discrezione del Moderatore.

non è la prima volta che sbagli il titolo. Inoltre dimentichi sempre il link che è un elemento indispensabile per ottenere delle risposte. Finchè non impari finirai sempre nel cestino. Leggi il box sottostante

[FONT=&quot]
TITOLAZIONE ERRATA E LINK ASSENTE [/FONT][FONT=&quot]Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box in alto, non è lì per scopi decorativi
[/FONT][FONT=&quot]​[/FONT][FONT=&quot]Inserire il titolo nel formato [/FONT][FONT=&quot]NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO[/FONT][FONT=&quot]. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.[/FONT][FONT=&quot]

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.[/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto