Info

R

rx82013

Ospite
Ospite
Buongiorno a tutti voi.
Sono un nuovo utente di questo " particolare forum" conosciuto per caso gironzolando per internet.
Come ogni uomo sono amante anch'io della patata e delle belle donne.
Fino ad ora mi sono sempre limitato a sognare ad occhi aperti...... vorrei pero' iniziare a provare qualche esperienza.
Premetto che sono consapevole riguardo i rischi che si potrebbero incappare ( oltre ad essere scoperti dalla moglie ) a livello MST.
Volevo percio' chiedere a voi navigati alcuni consigli per cosi' dire prevenire e' meglio.....
Nello specifico, a parte l'uso del preservativo ( che do' per scontato ) quali accortezze doveri usare?
Oltre ad una buona igiene personale mia e della pay cosa devo controllare ?

Spero mi possiate capire sono un novello e non vorrei beccarmi qualcosa subito al primo incontro ( chi glielo dice poi alla molgie )

Grazie a tutti.

Reaction score
2
Buongiorno a tutti voi.
Sono un nuovo utente di questo " particolare forum" conosciuto per caso gironzolando per internet.
Come ogni uomo sono amante anch'io della patata e delle belle donne.
Fino ad ora mi sono sempre limitato a sognare ad occhi aperti...... vorrei pero' iniziare a provare qualche esperienza.
Premetto che sono consapevole riguardo i rischi che si potrebbero incappare ( oltre ad essere scoperti dalla moglie ) a livello MST.
Volevo percio' chiedere a voi navigati alcuni consigli per cosi' dire prevenire e' meglio.....
Nello specifico, a parte l'uso del preservativo ( che do' per scontato ) quali accortezze doveri usare?
Oltre ad una buona igiene personale mia e della pay cosa devo controllare ?

Spero mi possiate capire sono un novello e non vorrei beccarmi qualcosa subito al primo incontro ( chi glielo dice poi alla molgie )

Grazie a tutti.

potresti andare con su una tuta da palombaro con l'apertura proprio ad altezza inguine, poi indossa due o tre preservativi di tipo resistente per penetrazioni anali! :preved:

Commenta
Reaction score
2
Evita il FK il DATY mettiti il preservativo subito e lavati (almeno le mani) appena finito.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Se vuoi levarti la paura, se ami i rapporti anali, usa il gold ritardante; sentirai meno la trombata, ma stai quasi in una botte di ferro perchè è il condom, se non erro con più spessore degli altri. Se vuoi la certezza assoluta usa quelli delle farmacie, evita se sono quelli cinesi che a volte le girl propongono.

Il Kiss è difficilmente di contagio, quindi non te lo sconsiglio, ma se hai davvero paura... evita pure quello.
Evita il Daty o pompe se mai ti capita di andare a trans, e di fare anal rimming (è un a zona esposta potenzialmente pericolosa).
Solo BJ e mai BBJ, se vuoi la sicurezza assoluta.

Sapone liquido se hai contatti sulla bocca di lei e soprattutto sulle mani; sgrillettarle non comporta problemi a meno che non hai ferite aperte sulle dita.
Fresh & Clean a portata di mano se frequenti le OTR e fazzolettini per l'uso volante.

Altro?
Fatti dare il numero del ginecologo della pay :lol:

Commenta
Reaction score
6
Se vuoi levarti la paura, se ami i rapporti anali, usa il gold ritardante; sentirai meno la trombata, ma stai quasi in una botte di ferro perchè è il condom, se non erro con più spessore degli altri. Se vuoi la certezza assoluta usa quelli delle farmacie, evita se sono quelli cinesi che a volte le girl propongono.

Il Kiss è difficilmente di contagio, quindi non te lo sconsiglio, ma se hai davvero paura... evita pure quello.
Evita il Daty o pompe se mai ti capita di andare a trans, e di fare anal rimming (è un a zona esposta potenzialmente pericolosa).
Solo BJ e mai BBJ, se vuoi la sicurezza assoluta.

Sapone liquido se hai contatti sulla bocca di lei e soprattutto sulle mani; sgrillettarle non comporta problemi a meno che non hai ferite aperte sulle dita.
Fresh & Clean a portata di mano se frequenti le OTR e fazzolettini per l'uso volante.

Altro?
Fatti dare il numero del ginecologo della pay :lol:
Chiaramente le malattie sessualmente trasmissibili sono varie e quindi anche le modalità di contagio cambiano.
Comunque Il PRESERVATIVO VA USATO SEMPRE !!! anche prima della penetrazione sia negli strusciamenti e anche nel rapporto orale ricevuto.
Non praticare rapporti oro-vaginale e nemmeno oro-anali (sarebbe da usare una barriera chiamata dentalfarm ma ti prendono per pazzo e quindi astieniti da questa pratica). Per il bacio ci sono alcune patologie trasmissibili come l'herpes però si può definire comportamento a basso rischio, sempre che la persona non abbia lesioni sanguinanti in bocca.
Puoi praticare la masturbazione sempre che tu non abbia ferite nella cute.
Infine ti consiglio di leggere questo link: malattie sessualmente trasmissibili - Azienda Ulss 12 veneziana

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Se vuoi levarti la paura, se ami i rapporti anali, usa il gold ritardante; sentirai meno la trombata, ...

Chiaramente le malattie sessualmente trasmissibili sono varie e quindi anche le modalità di contagio cambiano.
Comunque Il PRESERVATIVO VA USATO SEMPRE !!! ...

Che diamine :) !! Il gold ritardante è il preservativo ritardante, mi sembrava di averlo specificato pure...

Commenta
R

rx82013

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ciao a tutti, scusate ma sono stato preso.....
riguardo alle mie info ( e vi ringrazio per le risposte ) se mi faccio fare una spagnola coperta rischio meno ripsetto al pompino coperto?
E riguardo al palpeggio e alla ciucciatina di tette ( mi piacciono troppo ) ci sono grossi problemi o se la tipa si e' lavata posso stare tranquillo ?

Grazie mille

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
... se mi faccio fare una spagnola coperta rischio ...

Se non mette le copri-coppe di lattice è gonorrea sicura...
Paura, eh? :rofl:

La spagnola col pirillo scoperto non rischi niente (a meno che la pay con sia amante del spinciate su zinne).
Se la tipa si è lavata hai la sicurezza al 1000 % (lo zero im più è voluto). Per la ciucciata vedi la spagnola, stessi rischi.

Commenta
Reaction score
0
potresti andare con su una tuta da palombaro con l'apertura proprio ad altezza inguine, poi indossa due o tre preservativi di tipo resistente per penetrazioni anali! :preved:
ahahahaha! sei fort big QUOTO al massimo antenzione non farti prendere dalla foga sessuale tanto alla PAY non gli frega un cazzo della tua salute fidati io ne ho passate parecchi di puttanazze occhio Anche orale :smile:

Commenta
Reaction score
6
Ciao a tutti, scusate ma sono stato preso.....
riguardo alle mie info ( e vi ringrazio per le risposte ) se mi faccio fare una spagnola coperta rischio meno ripsetto al pompino coperto?
E riguardo al palpeggio e alla ciucciatina di tette ( mi piacciono troppo ) ci sono grossi problemi o se la tipa si e' lavata posso stare tranquillo ?

Grazie mille
Anche se la situazione e' veramente improbabile vi ricordo che il latte materno trasmette il virus Hiv ......quindi occhio a chi cerca le gravide per un esperienza diversa.

Commenta
Reaction score
26
Anche se la situazione e' veramente improbabile vi ricordo che il latte materno trasmette il virus Hiv ......quindi occhio a chi cerca le gravide per un esperienza diversa.

....non mi risulta che ci sia latte prima del parto.....

Commenta
Reaction score
15
ragazzi, attenzione e prevenzione sempre, ma se lo stato d'animo deve essere questo, è meglio una bella manovella auto inflitta :pardon:
andare a pay dovrebbe, oltre a soddisfare un bisogno fisico, soprattutto appagare la psiche.
io la penso così, poi ognuno è ovviamente libero di comportarsi secondo coscienza, anche fustigarsi...:lol:

Commenta
Reaction score
82
ragazzi, attenzione e prevenzione sempre, ma se lo stato d'animo deve essere questo, è meglio una bella manovella auto inflitta :pardon:
andare a pay dovrebbe, oltre a soddisfare un bisogno fisico, soprattutto appagare la psiche.
io la penso così, poi ognuno è ovviamente libero di comportarsi secondo coscienza, anche fustigarsi...:lol:

Credo che Mrfrankie abbia centrato il punto: cautelarsi e proteggersi è assolutamente doveroso, ma partire già con delle paranoie è devastante. meglio allora lasciar perdere.
A) Usare il preservativo in tutti i rapporti penetrativi dall'inizio alla fine, sempre, senza se e senza ma.
B) Se si vuole una sicurezza ancor maggiore ( ma qui l'HIV non c'entra molto, semmai il rischio riguarda altre MST ) praticare BJ coperto e evitare il daty.
C) Se si vuol ancora più sicurezza ( e siamo vicini al 100% ) non fare FK.
Poi in base alla propria sensibilità o ipocondria riguardo ai punti B) e C) ognuno può tararsi un pò come crede.

:bye::bye::bye:

Commenta
Reaction score
20
Se vuoi stare tranquillo al 90% ( il condom a volte si rompe ) fai tutto con il condom compreso il pompino. Evita fk,daty,ar.

Commenta
Alto