Info

Reaction score
6
Buongiorno ragazzi,
mi rivolgo agli utenti con molta più esperienza di me su questo forum. Da quando ho inserito delle recensioni (una in particolare) mi stanno arrivando diversi messaggi privati in cui mi chiedono maggiori informazioni sulle donne. Uno mi ha dato un po' fastidio perchè mi chiedeva maggiori info, io gli ho risposto perchè lui mi aveva detto che aveva preso appuntamento con la signora il giorno dopo e gli ho chiesto di inserire la recensione dopo l'incontro ma non l'ha fatto.
A questo punto non risponderò più a messaggi privati di questo tipo, troppo comodo sfruttare le esperienze degli altri e non condividere le proprie

Reaction score
34
Prima di intervenire sull'argomento devo dire che non mi piace il titolo di questa discussione, perché non dice di cosa si tratta e costringe uno a leggerla per saperlo, invece il titolo dovrebbe servire proprio per scegliere se aprirla o meno in base all'interesse. L'ho detto e mi sono tolto questo peso, andiamo avanti che l'argomento è interessante.

Domandare informazioni per messaggio privato mi sembra un comportamento poco costruttivo perché ci sono due eventualità: o le informazioni richieste sono futili e allora si sta disturbando inutilmente qualcuno che di informazioni ne ha già condiviso molte (nel tuo caso, che scrivi recensioni particolareggiate), oppure si è davvero trovato un particolare mancante che vale la pena di domandare in pubblico esibendolo anche agli altri. Questo vale fintanto che la discussione è aperta e l'integrazione ammessa, se poi uno è fissato con le mani e vuole sapere come tiene le unghie posso capire che non lo trovi di interesse generale ma sono ristrette eccezioni e comunque domandarlo dopo aver preso l'appuntamento non ha molto senso, a meno di non prendere in esame l'ipotesi di non presentarsi; un altro indizio che non fa pensare ad una persona dalla serietà impeccabile.
Il confine tra il prudente, l'ndeciso e il perditempo è piuttosto labile. Se le informazioni richieste sono di tipo personale sulla vita privata dell'esercente, il numero di telefono o la precisa posizione in cui esercita tieni presente che si tratta di richieste che non sono ammesse.

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Ciao Lore, grazie innanzitutto per avermi fatto notare l'errore del titolo, non lo considerare un peso perché sono iscritto da poco e non ho ancora molta dimestichezza con le sezioni del forum.
Ho risposto ad alcuni messaggi privati che ritenevo opportuni perché non avevo specificato particolari tipo i piedi (non essendo un tipo particolarmente feticista) ma quello a cui ho fatto riferimento mi ha un po' infastidito proprio perché mi chiedeva del viso della signora (e avevo specificato che di viso era non un granchè...) ma soprattutto perché mi aveva detto che avrebbe scritto subito una recensione dato che aveva già fissato l'appuntamento e non l'ha fatto.
Altri mi hanno chiesto i numeri di cellulare, altro particolare sottolineato più volte in recensione, che non ho...

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.183
Concordo con Lore6, nel 98/99% dei casi ho semplicemente rispedito il mittente al topic relativo. Un paio di volte ho invece segnalato il mittente agli admin in quanto il tipo stava facendo pubblicità proponendomi un incontro simile (tipo "ho letto che ti piace fare...")!
Poche volte ho risposto alle domande (ammesso di avere una risposta! :) ) proprio perchè non avrebbero avuto importanza sul topic!

Commenta
Alto