INFORMAZIONI AGGIUNTIVE NELLE RECE

Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
22
Località
San Benedetto del Tronto
ciao colleghi,
come già scritto in un'altra discussione secondo me nella scheda RECE dovremmo aggiungere una voce su cosa cerchiamo da una pay.
Non parlo solo di sigle che già sono presenti, ma di cosa vogliamo a livello caratteriale, di rapporto umano.
ESEMPIO:
secondo me dovremmo indicare se stavamo cercando una ragazza dolce o una aggressiva, una porca o una tranquilla, una che prende l'iniziativa o una che si lascia fare, una chiacchierona o una poco loquace....

Queste informazioni possono aiutare gli altri utenti a fare la "tara" sulla parte soggettiva delle recensioni,
ALTRO ESEMPIO:
se leggo una recensione negativa perchè la ragazza è troppo frettolosa e ha dato poco spazio al social time, ai preliminari e si è solo concentrata sul nostro amico e viene definita freezer!!!
Magari per me che vado sempre di fretta e non mi piacciono le ragazze loquaci potrebbe essere una ragazza positiva.
Oppure lo stesso discorso vale sul modo di fare sesso....se a uno gli piace che sia lei a prendere l'iniziativa mentre incontra una che vuole essere guidata la recensirà negativamente, mentre per un altro potrebbe essere proprio quello che cerca!!!

Qualcuno potrebbe obiettare che sono informazioni che potrebbero essere scritte nel proprio profilo ma credo che quello che si cerca può variare di volta in volta, oggi posso cercare una porca che mi svuota e basta,mentre magari domani cerco una che si comporti come una dolce fidanzatina.

P.S.: ho cercato una discussione sul tema ma non l'ho trovata, magari non sono stato bravo a cercare!!!
 
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Penso sia giusto in una recensione approfondire anche il rapporto umano e gli aspetti del carattere della ragazza che abbiamo incontrato. Poi, giustamente, non siamo tutti uguali: se ad uno piace una ragazza loquace ad un alto può non piacere, perciò dovrebbe essere indicato nelle recensioni...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.261
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Alex,

la tua proposta è interessante, ma poco realizzabile per due motivi.

Il primo, ed anche il più ovvio, è che la maggioranza di chi recensisce fa già uno "sforzo" a compilare la scheda, ed infatti gli Admin passano il tempo a rimediare (quando possono) a gli errori di compilazione se non a cestinare direttamente :pardon:. Non parliamo poi delle recensioni vere e proprie dove la fretta ed anche la paura di essere beccati, la fanno da padrona. Quindi andare a chiedere ulteriori informazioni produrrebbe esclusivamente una riduzione delle recensioni.

Il secondo motivo è che alla fine dei conti le informazioni che cerchi sono già presenti nelle recensioni.

... se leggo una recensione negativa perchè la ragazza è troppo frettolosa e ha dato poco spazio al social time, ai preliminari e si è solo concentrata sul nostro amico e viene definita freezer!!!
Magari per me che vado sempre di fretta e non mi piacciono le ragazze loquaci potrebbe essere una ragazza positiva. ...

Per te che cerchi la concretezza di una ragazza, questa recensione ti dice che lei la offre ... il fatto che per chi ha recensito questo fosse un difetto non cancella l'informazione che tu cerchi anzi ... per certi versi la esalta rendendola più palese.

Leggendo con attenzione le recensioni si trovano sempre più informazioni di quante non se ne creda, basta cercare tra le righe i dettagli che ci interessano.

Ciao, DD.

P.S.: Ciò non toglie che chi scrive la recensione non possa indicare cosa lo ha spinto a cercare proprio quella ragazza, io spesso nell'introduzione delle mie recensioni spiego cosa mi ha portato da una Pay piuttosto che da un'altra.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
706
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
Mi piacerebbe che la proposta venisse integrata nelle linee guida; invece schematizzare l'informazione nella scheda tecnica mi sembra inutile: ci scriverebbero tutti che cercano della figa, come nell'esempio (in cui ho forse omesso qualche punto esclamativo):
DESIDERATA: CERCAVO DELLA FFIGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Proporrei di fare semplicemente un invito, integrato appunto nelle linee guida, a descrivere nel racconto il proprio temperamento e le proprie esigenze in rapporto al racconto e alla descrizione di come tali esigenze sono state soddisfatte o meno.
Non credo d'altra parte che un simile invito migliorerebbe la qualità delle recensioni perché alcuni non sanno scrivere bene e gli altri non ne hanno voglia; è già difficile trovare tre frasi composte correttamente nello stesso post.
E' poi corretto quanto dice
Per te che cerchi la concretezza di una ragazza, questa recensione ti dice che lei la offre ... il fatto che per chi ha recensito questo fosse un difetto non cancella l'informazione che tu cerchi anzi ... per certi versi la esalta rendendola più palese.
L'indicazione c'è già tra le regole del forum e dice che deve trattarsi di un racconto. Secondo queste regole un racconto che esprima conclusioni non motivate ("ci sono stato bene" oppure "lo ha fatto come piace a me" senza indicare come stai bene e come piace a te) andrebbero scartate come feedback. Evidentemente la gestione del forum ritiene di dover usare un'ampia flessibilità per salvare almeno una buona parte delle recensioni perché altrimenti avremmo un forum vuoto.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
22
Località
San Benedetto del Tronto
  • Creatore Discussione
  • #6
io intendevo una cosa abbastanza semplice... già sono presenti le voci SERVIZI OFFERTI, SERVIZI USUFRUITI....magari aggiungere la voce SERVIZI RICHIESTI in modo da avere subito chiaro se il tutto collima senza andare a leggere il racconto che non tutti riempiono di particolari!

comunque mi rendo conto che per molti recensire non è un piacere e quindi meno cose devono scrivere e meglio è!!!
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2015
Messaggi
194
Reaction score
16
Località
Bologna
io aggiungerei anche se la ragazza fuma (per l'ambiente impregnato di puzza e per i denti che sembrano settimane enigmistiche) e poi bisognerebbe chiedere alle ragazze di truccarsi un filo.
Non dico stile moira orfei o come nelle foto da studio che usano ma il giusto. magari poi è la mia esperienza ma delle volte quando aprono la porta sembrano cadaveriche... invece di acqua e sapone le preferisco acqua e sperma :P
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
311
Reaction score
109
Io aggiungerei, o perlomeno metterei una postilla, 1 riga di guida nella descrizione fisica, perché molti la scrivono senza dire praticamente niente. Almeno il visto, il tipo di fisico, ciccia/magra/media etc., eventuali denti mancanti o scuri etc... non lo so insomma per me in linea generale si dovrebbe cercare di spingere gli utenti a fare una descrizione fisica un minimo dettagliata.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
66
Località
Milano-Roma
La proposta di Alex è un buon suggerimento che potrebbe integrare i nostri racconti, senza tuttavia diventare un campo schematico, come le sigle, o altre descrizioni sintetiche.
Come ha scritto Daemon, spesso si riesce comunque a intuire dalla recensione cosa uno si aspettava, che non ha ottenuto. Ci sono delle volte che, leggendo una rece negativa, ho pure pensato: e ti è andata giá bene che qualcosa hai cincluso, fossi stato io al posto della escort ti avrei cacciato fuori a pedate.
Resto infatti dell'opinione, come forse ho giá scritto in altre discussioni, che se alla fine di un incontro c'è una sostanziale differenza fra le aspettative e la realtà, probabilmente qualcosa non ha funzionato nella nostra scelta.
Disponiamo degli annunci: non ci vuole poi tantissimo sforzo a decifrarli. Certo bisogna averne letti un po, e magari aver fatto anche un minimo di esperienza sul campo.
Ma soprattutto disponiamo della telefonata in cui si dovrebbe riuscire a capire tutto quello che l'annuncio non esplicita. Nella telefonata sentiamo la voce che, ben molto più di un annuncio, ci fa capire che tipo di persona sta dall'altra parte ed è in questa fase che dovremmo condividere i desiderata e decidere di conseguenza.
Se uno ha imparato a "leggere" gli annunci e a fare buone telefonate esplorative, in cui dice la veritá su cosa desidera e ha affinato la capacitá di comprendere la risposta, difficilmente si avranno delusioni.
A meno che una non menta spudoratamente, dicendo sì ai tuoi desiderata per poi non mantenere la parola. Questo è ciò che andrebbe esplicitato in una rece: l'inganno.
Ma se uno ha scelto male, difficilmente lo ammetterá e dunque ho paura che anche leggere i desiderata, senza poter capire perchè sono stati disattesi, serva a poco.
 
Commenta
Alto