Informazioni dati account

Reaction score
0
Salve,prima di iniziare a scrivere qualche recensione vorrei avere una informazione,dato che ho avuto un problema anni fa con una tipa non prof(sono le mie preferite purtroppo :lol: ) che mi ha semisputtanato,sulle info dell'account,ovvero se qualcuna di queste non prof che magari fanno le preziose prima tramite contatto email,viene a sapere delle recensioni che la riguardano perchè qualche tipo poco sveglio gliene parla,è fattibile che questa possa venire a sapere chi ha fatto le recensioni?ovvero che magari l'email o il numero di telefono vengano comunicate anche se non presenti nel profilo?
ho fatto un po di giri nel forum per trovare messaggi con simili argomenti ma non ho trovato nulla

Reaction score
1.042
No! Ci mancherebbe altro che la mia mail e il mio telefono vengano dati in giro a cani e porci? Di mail ne puoi avere mille, quindi le giostri come vuoi, il cellulare a chi lo dai? Mah...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
non hai capito..le informazioni dell'account c'è la possibilità che possano essere dati su richiesta se qualche tipa o tipo le richiede per risalire a chi ha fatto la recensione e quindi sputtanarlo o fare ricatti?..ripeto,purtroppo ho avuto una brutta esperienza che non sto qui a spiegare,e non vorrei che succedesse nuovamente (la fortuna e cieca ma la sfiga ci vede benissimo) usando questo forum che reputo molto piu serio di altri

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Poi magari ti risponderà meglio The Big Gun in qualità di proprietario del sito. Da parte mia ti dico che gli indirizzi mail non vengono assolutamente divulgati, in quanto sarebbe un reato. Per il Codice delle Telecomunicazioni l'indirizzo e-mail è assimilabile al numero di telefono (e questo spiega perchè non permettiamo la pubblicazione di indirizzi mail in chiaro).

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.885
Non ho null'altro da aggiungere a quanto già sopra descritto dal Super Moderator.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ok,perchè da esperienza precedente su un forum come questo i titolari, o chi per loro, del forum hanno comunicato i dati che avevo lasciato in registrazione,quindi nome cognome e indirizzo mail,ad una tipa che avevo recensito che era venuta a sapere della cosa e mi ha semisputtanato venendo sotto casa e facendomi una denuncia che poi ha ritirato in quanto lo sputtanamento sarebbe stato piu grande per la tipa dato che ho poi scoperto essere sposata e arrotondava alle spalle del marito ignaro..

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
qui spero di trovare la privacy giusta..e che non vengano fatte comunicazioni,anche da parte dei gestori del forum,alle tipe recensite in caso di richieste da parte di esse o chi per loro,magari contattate proprio da quelli che gestiscono il forum o chi per loro, su richiesta di altri utenti del forum per approfittarne o farsi "belli",sulle proprie generalità..magari io sono un tipo che tiene troppo alla propria privacy per motivi personali e proprio per esperienze passate,ma l'esperienza che ho avuto mi ha imparato ad essere MOLTO diffidente e discreto..anche se continuo ad essere un appassionato punter..

Commenta
Reaction score
3
Ciao mastrolindo77, leggo solo ora della tua disavventura e mi dispiace, ma se sei sicuro che i gestori dell'altro sito/forum non hanno rispettato la tua privacy, credo che li devi denunciare alle autorità competenti. Vedrai che dopo gli passa la voglia di fare i compiacenti con le girls.

Commenta
Reaction score
0
purtroppo non sono sicuro al 100% se hanno comunicato i dati di registrazione o meno,o hanno solo segnalato alla girl la recensione con il solo nickname e questa è riuscita a risalire a me tramite le date di pubblicazione..so solo che questa è riuscita a risalire a me..

Commenta
Reaction score
1.042
purtroppo non sono sicuro al 100% se hanno comunicato i dati di registrazione o meno,o hanno solo segnalato alla girl la recensione con il solo nickname e questa è riuscita a risalire a me tramite le date di pubblicazione..so solo che questa è riuscita a risalire a me..
Anche se fosse? Perdonami ma non riesco a capire il problema. Se è risalita a te o qualcuno le ha riferito il tuo nick associato ovviamente alla tua vera persona, o qualcuno del sito ha fatto il cazzone (ma mi sembra assurdo) comunque come ti hanno detto sopra qui siamo in un altro mondo, rispettando tutti gli altri forum, e poi ripeto......Zzo ti frega:biggrin:

Commenta
Reaction score
0
qualunque denuncia deve avere delle basi legalmente solide: è ovvio che sussistendo queste la signora è riuscita ad avere i tuoi dati ma solo dopo aver depositata una denuncia alla quale tu potevi far seguire la tua controdenuncia e denuncia presso autorità finanziarie visto le abitudini della suddetta.

Commenta
Reaction score
0
Anche se fosse? Perdonami ma non riesco a capire il problema. Se è risalita a te o qualcuno le ha riferito il tuo nick associato ovviamente alla tua vera persona, o qualcuno del sito ha fatto il cazzone (ma mi sembra assurdo) comunque come ti hanno detto sopra qui siamo in un altro mondo, rispettando tutti gli altri forum, e poi ripeto......Zzo ti frega:biggrin:
forse son io che son troppo ansioso..purtroppo ci son rimasto "fregato" una volta e non vorrei che anche con questo forum vengano fatte comunicazioni con o senza email o con nickname alle tipe recensite perchè c'è qualche pirlone che fa le segnalazioni..cmq se tutti mi dite,amministratori e moderatori compresi,che non vengono inviate segnalazioni alle tipe recensite son piu tranquillo..scusate ma purtroppo son un tipo con troppo ansia lo so,ma dopo aver passato quello che ho passato io lo sarebbe chiunque..

Commenta
Reaction score
11.160
La politica di questo forum tutela al massimo l'identita' di ciascun utente non rivelando nessun dato sensibile circa l'identita' o la registrazione.

Io pero' farei un po' di precisazioni vista l'emotivita' espressa nei post precedenti.

1 - la policy vieta la pubblicazione di recensioni sulle no prof che non hanno inserzioni
2 - sta all'intelligenza del singolo utente non inserire nel proprio profilo informazioni che lo possano ricollegare alla sua vera identita'
3 - sta di nuovo all'intelligenza dell'utente scrivere una recensione che non contenga dettagli che possano ricondurre un lettore, allorche' lo conosca, a risalire alla sua vera identita'
4 - male non fare, paura non avere, una recensione seria e obiettiva non lascia spazio a male interpretazioni, fatto salvo il diritto di replica dell'eventuale inserzionista che, se iscritta e in taluni casi previsti dalla Policy, e dopo espressa autorizzazione da parte dell'amministrazione del forum, puo' intervenire a precisare il proprio punto di vista.

spero dia ver aggiunto qualcosa di utile per tutti.

Commenta
Alto