Informazioni inattendibili, prive di fondamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
667
L'altro giorno passo dalla mia amica che gestisce il solito giro mensile di amiche e mi fermo a parlare come spesso mi accade, Lei non so perchè ma si vede che si sente la voglia di parlare e di confidarmi come funziona il giro delle China. Credo che tutti sappiate che ogni singola "padrona di casa" ospita una amica al mese ma quello che è strano (almeno per me) è che ogni ragazza deve presentare le analisi recenti di tutti i tipi di infezioni varie, compreso il Covid. Il giro poi non so da chi viene gestito in primis ma credo che dietro le singole padrone di casa ci sia qualcos'altro, questo non me lo ha detto. Il tenerci alla salute delle operatrici è basilare perchè mi ha detto che non vogliono problemi con le FDO e quindi se non "ungono" le FDO chiudono un occhio... Non so se è vero ovviamente ma se lo è sarebbe bello andare a consumare tranquillamente senza i soliti problemi che giustamente ci poniamo tutti. Se qualcuno sa di più sarebbe bello avere delle conferme o smentite, ci aiuterebbe a rilassarci di più nel momento topico

Il tenerci alla salute delle operatrici è basilare perchè mi ha detto che non vogliono problemi con le FDO e quindi se non "ungono" le FDO chiudono un occhio... Non so se è vero ovviamente ma se lo è sarebbe bello andare a consumare tranquillamente senza i soliti problemi che giustamente ci poniamo tutti. Se qualcuno sa di più sarebbe bello avere delle conferme o smentite, ci aiuterebbe a rilassarci di più nel momento topico

Che cosa vorresti dire con...
"Non so se è vero ovviamente ma se lo è sarebbe bello andare a consumare tranquillamente senza i soliti problemi che giustamente ci poniamo tutti. Se qualcuno sa di più sarebbe bello avere delle conferme o smentite, ci aiuterebbe a rilassarci di più nel momento topico"

Devi usare le protezioni ,poi se credi che gli asini volano...vedi tu

Allegati

• Immagi1234ne.jpg
    Immagi1234ne.jpg
    23,1 KB · Visite: 8
L'altro giorno passo dalla mia amica che gestisce il solito giro mensile di amiche e mi fermo a parlare come spesso mi accade, Lei non so perchè ma si vede che si sente la voglia di parlare e di confidarmi come funziona il giro delle China. Credo che tutti sappiate che ogni singola "padrona di casa" ospita una amica al mese ma quello che è strano (almeno per me) è che ogni ragazza deve presentare le analisi recenti di tutti i tipi di infezioni varie, compreso il Covid. Il giro poi non so da chi viene gestito in primis ma credo che dietro le singole padrone di casa ci sia qualcos'altro, questo non me lo ha detto. Il tenerci alla salute delle operatrici è basilare perchè mi ha detto che non vogliono problemi con le FDO e quindi se non "ungono" le FDO chiudono un occhio... Non so se è vero ovviamente ma se lo è sarebbe bello andare a consumare tranquillamente senza i soliti problemi che giustamente ci poniamo tutti. Se qualcuno sa di più sarebbe bello avere delle conferme o smentite, ci aiuterebbe a rilassarci di più nel momento topico
Secondo me, è una balla. È pari allo strillare del venditore ambulante che magnifica la propria merce, è bene faresti a non crederci. Alla tua salute, se non ci pensi tu, adottando tutte le precauzioni del caso, vuoi che ci pensino loro che magari ignorano anche l’esistenza di alcune malattie ?
Io non sono mai andato in un CDM gestito da cinesi, ma da ciò che leggo in questo forum nei thread dedicati, tante propongono e/o accettano rapporti liberi da protezioni …. sarà vero, saranno leggende metropolitane ? Io non lo so, ma già solo il fatto che se ne parla, è motivo sufficiente per tenermene alla larga.
E tu credi invece che siano controllate minuziosamente ? E la darebbero così ? 🤔

Che cosa vorresti dire con...
"Non so se è vero ovviamente ma se lo è sarebbe bello andare a consumare tranquillamente senza i soliti problemi che giustamente ci poniamo tutti. Se qualcuno sa di più sarebbe bello avere delle conferme o smentite, ci aiuterebbe a rilassarci di più nel momento topico"

Devi usare le protezioni ,poi se credi che gli asini volano...vedi tu
Hai centrato il punto.
Al perletto interessava fossero sottoposte a controllo solo per fare a meno di ulteriori protezioni.

Non credo sia il caso di riferire particolari sul funzionamento/gestione delle case di appuntamento gestite da cinesi, dato che tali informazioni/rivelazioni potrebbero interessare le forze dell'ordine che potrebbero contattarti e farti delle domande, per esempio chi ti ha detto che le F.F.O.O. vengono "unte" ? A quanto mi risulta dalla lettura di giornali le F.F.O.O. intervengono solo se sollecitate da vicini disturbati dal continuo via-vai di uomini, specialmente durante la notte, o in casi di conclamato sfruttamento. Non credo proprio che alle F.F.O.O. interessi se le ragazze fanno esami medici. E' comunque solo la mia opinione. Non ci sarà replica.

Un antico modo di dire cinese recita tra acquirente ed esercente quanto segue:
“Acquaiuolo la sua acqua com’è?”
“È fresca come la neve!”

Hai centrato il punto.
Al perletto interessava fossero sottoposte a controllo solo per fare a meno di ulteriori protezioni.
tra le righe si era capito che mirava a tal informazione ...
ed io gli rispondo cosi ,sono più chiaro (c'è anche un pò di rima)

"Se in oriente vuoi andare ,sai la strada che devi fare

se tranquillo vuoi stare

il preservativo devi usare"

ah dimenticavo ,per loro basta una sciaquata di colluttorio ed altre credenze del minch ciung chan

Allegati

• Immagine.jpggg.jpg
    Immagine.jpggg.jpg
    28 KB · Visite: 13
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto