- Reaction score
- 667
L'altro giorno passo dalla mia amica che gestisce il solito giro mensile di amiche e mi fermo a parlare come spesso mi accade, Lei non so perchè ma si vede che si sente la voglia di parlare e di confidarmi come funziona il giro delle China. Credo che tutti sappiate che ogni singola "padrona di casa" ospita una amica al mese ma quello che è strano (almeno per me) è che ogni ragazza deve presentare le analisi recenti di tutti i tipi di infezioni varie, compreso il Covid. Il giro poi non so da chi viene gestito in primis ma credo che dietro le singole padrone di casa ci sia qualcos'altro, questo non me lo ha detto. Il tenerci alla salute delle operatrici è basilare perchè mi ha detto che non vogliono problemi con le FDO e quindi se non "ungono" le FDO chiudono un occhio... Non so se è vero ovviamente ma se lo è sarebbe bello andare a consumare tranquillamente senza i soliti problemi che giustamente ci poniamo tutti. Se qualcuno sa di più sarebbe bello avere delle conferme o smentite, ci aiuterebbe a rilassarci di più nel momento topico