Informazioni motel Vip's Lonato

Reaction score
1
buongiorno a tutti
ho bisogno di informazioni riguardo a come funziona il motel Vip's a Lonato.
ho un'amica sposata e non posso utilizzare casa mia ne tantomeno casa sua. la soluzione ideale sarebbe questo motel poco distante.
volevo chiedere alcune cose:
bisogna prenotare?
come funziona il pagamento? basta che lascio il mio documento o ci vuole anche quello dell'amica?
quando arrivo devo presentarmi alla reception?
qualsiasi info è ben gradita.
lobaloba

p.s. se questo messaggio infrange la policy del forum prego i mod di cancellarlo e mi scuso in anticipo

Reaction score
28
Di norma non occorre prenotare se ci vai nel pomeriggio o la sera infrasettimana, domenica compresa. Tieni presente che il personale sa benissimo cosa vai a fare e ti propone di default lo standard di 4 ore. A me è capitato di trovare tutto occupato (ma si sono premurati di dirmi che entro due ore una camera la trovavo) ma era un venerdì sera. Ovviamente se prenoti tanto di guadagnato.

I documenti li devi lasciare tutti e due, come da norma di legge, ma basta che scendi tu dall'auto a consegnarli. Ultimamente non raccolgono più neanche la firma.

Arrivi, lasci l'auto prima della sbarra, vai alla reception, ritiri il pass per fare alzare la sbarra medesima e che ti servirà come chiave e per attivare l'elettricità in camera.

Il pagamento lo fai dopo e puoi usare anche la carta di credito, se ritieni.

Come ti dicevo, il personale è ben conscio che il Vip's è un trombodromo, è discreto e non fa domande che possano metterti in imbarazzo.

Commenta
Reaction score
12
al Motel K bisogna avvisare
se la "coppia" arriva assieme
o in separata sede

:unknw:

Commenta
Alto