Informazioni percorribilità con autocarro/autoarticolato

Reaction score
0
Sarebbe bello se nelle recensioni s'indicasse la possibilità o meno di accedere col camion alle lavoratrici.
Chi come me ha la fortuna di avere l'appartamento appresso ha piacere di sapere se può divertirsi!
Ci sono zone dove col camion(bilico) non si può arrivare.
Penso di essermi spiegato..
Questo vuole essere un suggerimento. Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie di aver trovato utile il suggerimento mio.
Il nick....non ha un significato vero e proprio, diciamo che viene quando vedi gli annunci e vuoi questa, vuoi quella, le vorresti provare tutte. Alla fine dici che è inutile , non ne vieni fuori, sei talmente ingrifato che devi far qualcosa.....
Ecco, spero d'essermi spiegato. Più o meno..

Commenta
Reaction score
20
ah ah ah che ragionamento contorto!
Si, si ho capito benissimo!

Cerca di essere più ottimista, ora sei un membro di questa compagnia e vedrai che utilizzando bene le informazioni che qui troverai in quantità ritornerai ad essere un po' più ottimista e a impiegare meglio i tuoi soldini.

Quando potrai non farci mancare i racconti delle tue esperienze, saranno senz'altro utili a tanti.
:bye:

Commenta
Reaction score
75
La tua richiesta non mi sembra praticabile(Utile) in una scheda di Recensione parametrica in quanto la supposta utilità della informazione si eserciterebbe solo per le stradali,per le quali la scheda medesima non è richiesta.(non ha senso)

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
La tua richiesta non mi sembra praticabile(Utile) in una scheda di Recensione parametrica in quanto la supposta utilità della informazione si eserciterebbe solo per le stradali,per le quali la scheda medesima non è richiesta.(non ha senso)

premetto che non ho neppure io il bilico, la richiesta di Inutile era riferita alle loft, chiedeva semplicemente di poter indicare nella scheda se c'è possibilità di arrivarci con un mezzo pesante, naturalmente la location deve essere in prossimità di un parcheggio in cui possano stazionare autotreni. Poi se è realizzabile o limitata a solo pochi punter è tutta un'altra cosa. Forse i diretti interessati sono pochini.

Commenta
Reaction score
75
Veramente io l'ho intesa nel senso del poter usare la casa "ambulante" e quindi le loft erano ovviamente escluse.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Direi che sono escluse il 99% di quelle che ricevono nei centri urbani, anche perchè ove percorribile non sempre è anche parcheggiabile.
L' idea, per quanto possa essere condivisibile, non è di grande utilità.
La cosa si può risolvere indicando l' indirizzo senza il civico (magari precisando la zona se la via è molto lunga) e usando strumenti come GoogleMaps e Google Streetview per effettuare sopralluoghi virtuali. In molte mie recensioni di OTR ho messo il link a tali servizi, ma credo non ci sia problema a fare la stessa cosa nelle rece delle loft.
Sarà poi il lettore a verificare spazi e accessibilità... si perchè d' accordo la completezza, ma non voglio dover ogni volta esplorare la zona e fare una intervista completa alla ragazza per poter poi scrivere disponibilità di parcheggio e servizi nella rece... è un piacere, mica un lavoro quello del punter, no? :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Si, indicando dei riferimenti si può benissimo verificare l'accessibilità tramite google maps o simili.
Io intendevo le otr e non le loft in ogni caso.

Commenta
Reaction score
1.328
Si, indicando dei riferimenti si può benissimo verificare l'accessibilità tramite google maps o simili.
Io intendevo le otr e non le loft in ogni caso.

allora la risposta potrebbe essere questa:

La tua richiesta non mi sembra praticabile(Utile) in una scheda di Recensione parametrica in quanto la supposta utilità della informazione si eserciterebbe solo per le stradali, per le quali la scheda medesima non è richiesta.(non ha senso)

Commenta
Reaction score
11.159
Ricordo che e' fatto salvo, a norma di Policy, il diritto di ogni autore di inserire nella propria esperienza, tutti i dettagli che ritenga necessari per una migliore qualita' dell'informazione da lasciare alla comunity.

Relativamente al luogo dell'incontro sono ben accette indicazioni circa la zona, raggiungibilita' con mezzi propri o pubblici, e' permessa la pubblicazione dell'indirizzo ma senza che ne venga specificato il civico, oltre che ad eventuali barriere architettoniche per i diversabente abili.

Questa liberta' risente chiaramente delle soggettive necessita', ove il punter medio difficilmente si sposta con piu' di quattro pneumatici, se non a piedi o con il treno, non si puo' quinidi rendere obbligatoria nessuna voce aggiuntiva alla scheda della recensione, ma e' sancita la liberta' di poter arricchire il proprio racconto.

Commenta
Reaction score
20
...il punter medio difficilmente si sposta con piu' di quattro pneumatici...

Anche perché poi iniziano ad essere molto ingombranti e pesanti oltre al fatto che, se ti ferma la polizia, potrebbe anche farti passare una brutta mezz'ora.
A tal proposito chiedo ai colleghi: voi dove li lasciate i quattro pneumatici?
In genere io preferisco non portarli su nell'appartamento della loft, non è elegante.
Li lascio nel sottoscala.
I miei ossequi.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
angusmacleod ha scritto:
A tal proposito chiedo ai colleghi: voi dove li lasciate i quattro pneumatici?
Questa è una foto che mi ha fatto un amico mentre stavo andando a trombo-pagare:

bibendum-1.jpg

Problema risolto!

Commenta
Reaction score
136
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Credo che il problema sia relativo, spesso le otr svolgono le proprie attività in luoghi periferici se non addirittura in prossimità nelle zone industriali, luoghi dove è di solito piuttosto comune veder circolare le "barre pesanti" e gli spazi, anche di sosta, sono adeguati.
Con solo 4 ruote, ma giro un po' tutto il territorio dello stivale, ed anche se ormai non frequento più otr da tempo, spesso mi capita di vederle in attesa di fruitori in queste zone.
Forse, per chi recensisce questa categoria professionale potrebbe essere sufficiente aggiungere alle note un semplice rigo con l'indicazione .." in prossimità della Z.I" o " piazzola sulla ... "ci vuole un attimo in fondo.

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Insomma a Firenze in tema di OTR, non ci sono grandi problemi di accessibilità con mezzi pesanti sia su Novoli che su Calenzano, sono entrambi luoghi ben battuti da camionisti, e ci sono ottimi spazi dove sostare con il camion. (Vedasi i Tir in sosta nei pressi di Viale Guidoni, Firenze, per entrare al mercato ortofrutticolo e i numerosi TIR in sosta in quel di Calenzano nei pressi del casello della A1). Diciamo che aggiungere nella RECE, la fruibiltà per mezzi pesanti mi sembrerebbe inutile, basta consultare la strada dove sosta la tipa. Secondo me le ragazze con cui si avrebbe difficoltà ad incontrarle con un mezzo pesante, almeno su Firenze, sono molto poche.

Commenta
Reaction score
1.328
Insomma a Firenze in tema di OTR, non ci sono grandi problemi di accessibilità con mezzi pesanti sia su Novoli che su Calenzano, sono entrambi luoghi ben battuti da camionisti, e ci sono ottimi spazi dove sostare con il camion. (Vedasi i Tir in sosta nei pressi di Viale Guidoni, Firenze, per entrare al mercato ortofrutticolo e i numerosi TIR in sosta in quel di Calenzano nei pressi del casello della A1). Diciamo che aggiungere nella RECE, la fruibiltà per mezzi pesanti mi sembrerebbe inutile, basta consultare la strada dove sosta la tipa. Secondo me le ragazze con cui si avrebbe difficoltà ad incontrarle con un mezzo pesante, almeno su Firenze, sono molto poche.

furbescamente le otr stazionano in luoghi accessibili a più mezzi, mica stanno in ztl (zona traffico limitato), dove oramai non riesce ad arrivare quasi nessuno.

Commenta
Alto