Informazioni relative alla vita privata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DungeonDragons

UOMO
Membership
Reaction score
8
Ciao ! La signora sta ad Olbia. Mai stato ma l'ho beccata spesso in giro [EDIT]
Comunque ripeto,non ci sono mai stato ma ogni volta che la vedo mi attizza non poco,sono qui a scrivere proprio perche' l'ho vista oggi che scendeva dalla macchina per entrare in profumeria e ovviamente lei si e' accorta delle mie occhiate alle quali ha risposto. Secondo me merita,solo che quando capita vorrei farmi un regalo un po' piu' giovane...

p.s. Mi scuso se ho infranto qualche regola del forum,ho sempre lurkato e questo e' il mio primo messaggio.

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao ! La signora sta ad Olbia. Mai stato ma l'ho beccata spesso in giro [EDIT]
Comunque ripeto,non ci sono mai stato ma ogni volta che la vedo mi attizza non poco,sono qui a scrivere proprio perche' l'ho vista oggi che scendeva dalla macchina per entrare in profumeria e ovviamente lei si e' accorta delle mie occhiate alle quali ha risposto. Secondo me merita,solo che quando capita vorrei farmi un regalo un po' piu' giovane...

p.s. Mi scuso se ho infranto qualche regola del forum,ho sempre lurkato e questo e' il mio primo messaggio.

Per tua info: su questo Forum si parla SOLO della prestazione professionale, e NON di quello che le esercenti fanno nella loro vita privata, o dove vanno a comprare cosmetici.

POST EDITATO E CESTINATO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto