Informazioni su night club / lap dance di Milano

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 75009
  • Data di inizio Data di inizio
M

Membro cancellato 75009

Ospite
Ospite
In previsione in un mio prossimo weekend a Milano, volevo avere cortesemente qualche notizia sui night club e similari nella città...
Grazie a tutti anticipatamente per le risposte.
P.s.: conosco le dinamiche dei night e immagino non ci saranno locali dove si faccia qualcosa di particolare... semplicemente vorrei sapere dove sono le migliori ragazze ed il clima più festoso!

Se ti interessa solo la bellezza delle ragazze e la presenza di spettacoli, io fossi in te andrei al Pepenero Milano:
http://www.pepenero.com/
http://www.facebook.com/pepeneromilanocity/
45.500946, 9.122317 Via Gallarate, 224 - Milano (MI)

Parti dal presupposto che lo sport delle girl è molto poco o zero e i prezzi non sono bassi (25 € ingresso con consumazione e 60 € per 10' di privé), ma la qualità delle girl è, secondo me, la più alta tra i lap dance che ho visto e il locale è molto curato.

I privè più "sportivi" li trovi al Carrozzeria e al Pupa Club (60 € per 15' ) e all'Extasia (80€ per 15' ) ma sono comunque "sportivi" tra virgolette. Al Pepenero ci sono le ragazze più belle ma lì i privè non solo non sono sportivi ma addirittura ridicoli: veramente soldi buttati, anche se ci può essere qualche eccezione ma solo nel caso che spendi almeno 180 € che è il costo del privè da 30'. In generale rispetto ad altre piazze come cremonese,piacentino ma anche bresciano i locali di lap milanesi sono di livello inferiore come pedane,spettacoli (spesso inesistenti o con strip non integrali) e privè

Grazie delle risposte! Qualcun altro consiglia altri locali?

In previsione in un mio prossimo weekend a Milano, volevo avere cortesemente qualche notizia sui night club e similari nella città...
Grazie a tutti anticipatamente per le risposte.
P.s.: conosco le dinamiche dei night e immagino non ci saranno locali dove si faccia qualcosa di particolare... semplicemente vorrei sapere dove sono le migliori ragazze ed il clima più festoso!

Ecco quello che stavo cercando è proprio questo (che era ben nascosto )
Escludendo il Pepe che conosco, mi confermate di puntare sul Pupa club oppure meglio il carrozzeria o Exstasia, per diciamo serate "allegre" sempre tipo lap (con i suoi limiti) però che ci sia bella topa?
Su quale locale puntereste? grazie

Il Pupa Club ha attualmente il migliore rapporto qualità/prezzo come privè: 60 euro per 15 minuti, ma poi hai anche la possibilità di vincerli alle varie lotterie.Per contro gli spettacoli sono spesso scarsi, molti non integrali, il locale è grande e la pedana e alta e abbastanza distante dalle poltrone.Qualità media delle ragazze veramente variabile: ogni tanto ci trovi pure qualche ultraquarantenne.Come spettacoli il Carrozzeria è sicuramente meglio: locale piccolo dove però la pedana è molto vicina al pubblico e puoi vedere da vicino le ragazze che sono in numero minore rispetto al Pupa ma tutte giovani e valide.I privè invece costano come quelli del Pupa ma sono meno gratificanti.L'Extasià pare che invece sia un po' scaduto ultimamente ed è poco frequentato

Allora, sono stato al pupa... sì il locale non è male, ma a livello di girl (sono stato durante la sett. non weekend) non ci siamo. Se cerchi "manze" ok se cerchi roba più raffinata è meglio il pepe anche se costoso.
Tanto anche a livello di privè, se non sei un assiduo frequentatore, non combini niente (ho provato due manze ed una rom di cui ho rimosso i nomi). Milano è veramente messa male a livello lap. Dalle mie parti (Veneto) ci sono decisamente + belle fighe e de ti sai muovere (e purtroppo a volte con un investimento cospicuo) ti puoi "trovare bene". cmq visto che sono "forzatamente" da 'ste parti continerò proverò anche gli altri

Purtroppo il Pupa è ormai troppo frequentato (nei fine settmana addirittura rimbalzano la gente perchè troppo pieno) e quindi sono diventati più cauti nei privè se non sei un cliente straconosciuto.Ho ricevuto invece informazioni sull'Extasia che non frequento da moltissimo tempo: mi hanno detto che il livello estetico attuale è molto buono e i privè gratificanti.Normalmente costano 80 euro per 15 minuti ma se ci vai il martedì costano solo 60 euro per 15 minuti con ingresso gratuito e consumazione obbligatoria a 10 euro.Potrebbe quindi essere interessante farci un giro visto che non è più strapieno come una volta e puoi vedere le ragazze da vicino durante gli show

Nessuno ha trovato a Milano una ragazza italiana della Sicilia con nome d'arte Sabrina?? Grazie

Motivo mancanza di neve, quest'anno ho passato il weekend di capodanno a Milano e il 31 sera ho frequentato il Pupa Club in Corso Buenos Aires. Serata molto divertente con molte pupe bellissime e simpatiche, un buffet molto buono e a mezzanotte prosecco quanto ne volevi.... Il prezzo di ingresso però - diciamolo così - non era standard, ma costava 50 eurini, le bevute però erano di 10 euro come tutte le altre notti. Tanti spettacoli dove mi chiamavano almeno tre volte a partecipare al palcoscenico.... Essendo stato già lì dalle 22.30 mi risparmiavo la cena, perchè il buffet era pronto subito... considerato questo e la divertente serata, il prezzo non mi sembra neanche tanto esagerato... visto che per una cena decente a Milano si lascia anche già 30 euro. Mi sono fermato fino alle 6.30, dove però la serata non era ancora terminata.... Avevo l'albergo in zona Stazione Centrale, così per me erano solo 15 minuti per arrivare in albergo....
Devo dire che gli organizzatori della festa al Pupa si sono impegnati, anche se alcuni si lamentavano die 50 euro che subito all'entrata si dovevano pagare.... però io dico a Capodanno, meglio una serata divertente al 50 che una cattiva esperienza al 20 euro..... :-) :-)

Motivo mancanza di neve, quest'anno ho passato il weekend di capodanno a Milano e il 31 sera ho frequentato il Pupa Club in Corso Buenos Aires. Serata molto divertente con molte pupe bellissime e simpatiche, un buffet molto buono e a mezzanotte prosecco quanto ne volevi.... Il prezzo di ingresso però - diciamolo così - non era standard, ma costava 50 eurini, le bevute però erano di 10 euro come tutte le altre notti. Tanti spettacoli dove mi chiamavano almeno tre volte a partecipare al palcoscenico.... Essendo stato già lì dalle 22.30 mi risparmiavo la cena, perchè il buffet era pronto subito... considerato questo e la divertente serata, il prezzo non mi sembra neanche tanto esagerato... visto che per una cena decente a Milano si lascia anche già 30 euro. Mi sono fermato fino alle 6.30, dove però la serata non era ancora terminata.... Avevo l'albergo in zona Stazione Centrale, così per me erano solo 15 minuti per arrivare in albergo....
Devo dire che gli organizzatori della festa al Pupa si sono impegnati, anche se alcuni si lamentavano die 50 euro che subito all'entrata si dovevano pagare.... però io dico a Capodanno, meglio una serata divertente al 50 che una cattiva esperienza al 20 euro..... :-) :-)
Intendi strip integrali con la girl che ti porta sul palco e ti tocca/ si fa toccare? Non li ho mai sentiti al Pupa.

Purtroppo ultimamente il Pupa è stato bombardato da missili.Nuovi arrivi che fanno privè penosi da far rimpiangere persino quelli peggiori dello Striptease.In particolare da evitare Jenny e Alessia che non si tolgono manco le mutande.E non solo loro pare

Mi pareva si parlasse di Milano da qualche parte grazie al contributo di Marioalipio soprattutto.
Tra poco si andrà con amici allo stadio e vorremmo terminare la serata in qualche locale divertente e comodo da raggiungere in auto, a parte il pepenero che è in zona ce ne sono altri che valgono una visita tra exotica ,carrozzeria, extasia ,pupa, foca loca o altri?
Forse qualcuno ha notizie recenti, grazie.

Indietro
Alto