@athina grazie a te
prima di andare da lei stavo pensando di provare questa tua "conquista" adesso in quel di Prato ma la tua rece mi ha fatto desistere.....
almeno per ora, non credo di essere pronto per lei, nè per dimensioni nè per carattere
prima di andare da lei stavo pensando di provare questa tua "conquista" adesso in quel di Prato ma la tua rece mi ha fatto desistere.....
[RECE] July Oliveira Trans - Prato - PratoTrasgressiva
Alias: JULY OLIVEIRA Link: https://www.pratotrasgressiva.it/trans/july-oliveira_20346 Nazionalità: Brasiliana Italiana (dice il padre sia di Matera) Foto: Originali 100% Età: 30 anni o poco più Descrizione: autoritaria Costo: 50 Riceve in zona: Via Valentini Telefono : 38865331XX Provo a...community.punterforum.com
@athina ha scritto:
"ma un dolore incredibile mi pervade le viscere....se ne frega e mi continua a stantuffare...."
"troppo dolore e le dico di fare pausa a questo punto si incazza e dice che nn mi scopa piu e che è finita - tanto che si toglie la parrucca..." etc. etc.
almeno per ora, non credo di essere pronto per lei, nè per dimensioni nè per carattere
Ultima modifica: