infrazioni varie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.annuncigirl.com/romana_bella_e_sensuale_sono_la_tua_annalisa-g-453750.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Annalisa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:Divina
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
34980271xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo l'estate ho pensato di ritimbrare la "divina" e un sabato pomeriggio di settembre la chiamo per metterci d'accordo.
Arrivo a casa sua, lei mi apre vestita elegante e truccata come una diva... iniziamo a parlare e a ricordare la precedente esperienza sotto la doccia piaciuta ad entrambi..
Iniziamo a coccolarci e lei mi tocca il fratellino...
Dopo di che andiamo in bagno per i lavaggi di rito... con lei che mi lava i gioielli di famiglia e il fratellino con una maestria talmente elevata che mi fa venire sulle sue mani.
Io la ringrazio e la bacio.
Ci spostiamo sul letto e lei si mette nuda...: inizia a massaggiarmi e sono di nuovo pronto.
Inizia a baciarmi la cappella e andiamo con un meraviglioso 69.... con venuta finale sulla sua pancia.
Altro passaggio in bagno, coccole, con lei che mi masturba...
100 euro ottimamente spesi.
Per me Annalisa è semplicemente la migliore...

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.annuncigirl.com/romana_bella_e_sensuale_sono_la_tua_annalisa-g-453750.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Annalisa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:Divina
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
34980271xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo l'estate ho pensato di ritimbrare la "divina" e un sabato pomeriggio di settembre la chiamo per metterci d'accordo.
Arrivo a casa sua, lei mi apre vestita elegante e truccata come una diva... iniziamo a parlare e a ricordare la precedente esperienza sotto la doccia piaciuta ad entrambi..
Iniziamo a coccolarci e lei mi tocca il fratellino...
Dopo di che andiamo in bagno per i lavaggi di rito... con lei che mi lava i gioielli di famiglia e il fratellino con una maestria talmente elevata che mi fa venire sulle sue mani.
Io la ringrazio e la bacio.
Ci spostiamo sul letto e lei si mette nuda...: inizia a massaggiarmi e sono di nuovo pronto.
Inizia a baciarmi la cappella e andiamo con un meraviglioso 69.... con venuta finale sulla sua pancia.
Altro passaggio in bagno, coccole, con lei che mi masturba...
100 euro ottimamente spesi.
Per me Annalisa è semplicemente la migliore...

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Guardate che belle foto che ha messo la DIVINA...quasi quasi la ritimbro....
http://www.incontri69.net/foto_nuovissime__signora_italiana_non_professionista_-s-715997.html

Non sono graditi gli "aggiornamenti di stato"

La pubblicità è a carico delle esercenti e non dobbiamo fargliela noi.
Discorso particolarmente vero per quei siti dove gli annunci scadono dopo qualche giorno.
Tanto, qualsiasi punter che si rispetti consulta quotidianamente i siti di annunci.
Nulla passa inosservato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto