SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.annuncigirl.com/romana_bella_e_sensuale_sono_la_tua_annalisa-g-453750.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Annalisa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:Divina
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Dopo l'estate ho pensato di ritimbrare la "divina" e un sabato pomeriggio di settembre la chiamo per metterci d'accordo.
Arrivo a casa sua, lei mi apre vestita elegante e truccata come una diva... iniziamo a parlare e a ricordare la precedente esperienza sotto la doccia piaciuta ad entrambi..
Iniziamo a coccolarci e lei mi tocca il fratellino...
Dopo di che andiamo in bagno per i lavaggi di rito... con lei che mi lava i gioielli di famiglia e il fratellino con una maestria talmente elevata che mi fa venire sulle sue mani.
Io la ringrazio e la bacio.
Ci spostiamo sul letto e lei si mette nuda...: inizia a massaggiarmi e sono di nuovo pronto.
Inizia a baciarmi la cappella e andiamo con un meraviglioso 69.... con venuta finale sulla sua pancia.
Altro passaggio in bagno, coccole, con lei che mi masturba...
100 euro ottimamente spesi.
Per me Annalisa è semplicemente la migliore...
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.annuncigirl.com/romana_bella_e_sensuale_sono_la_tua_annalisa-g-453750.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Annalisa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:Divina
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
34980271xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo l'estate ho pensato di ritimbrare la "divina" e un sabato pomeriggio di settembre la chiamo per metterci d'accordo.
Arrivo a casa sua, lei mi apre vestita elegante e truccata come una diva... iniziamo a parlare e a ricordare la precedente esperienza sotto la doccia piaciuta ad entrambi..
Iniziamo a coccolarci e lei mi tocca il fratellino...
Dopo di che andiamo in bagno per i lavaggi di rito... con lei che mi lava i gioielli di famiglia e il fratellino con una maestria talmente elevata che mi fa venire sulle sue mani.
Io la ringrazio e la bacio.
Ci spostiamo sul letto e lei si mette nuda...: inizia a massaggiarmi e sono di nuovo pronto.
Inizia a baciarmi la cappella e andiamo con un meraviglioso 69.... con venuta finale sulla sua pancia.
Altro passaggio in bagno, coccole, con lei che mi masturba...
100 euro ottimamente spesi.
Per me Annalisa è semplicemente la migliore...