Inghilterra: giro di baby-prostitute gestito da "pappa" Indo-Pakistani & Bengalesi

Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
Località
REGGIO E.
Inghilterra: giro di baby-prostitute gestito da "pappa" Indo-Pakistani & Bengalesi

La polizia ha bloccato un giro di sfruttatori pakistani che hanno avviato alla "vita di strada" 5 ragazzine inglesi appartenenti a famiglie disagiate.
LE ragazzine avevano persino 12 anni e sono state conosciute e arruolate nelle tipiche aree di ritrovo dei teeneagers inglesi (bar, piazze).

Le ragazzine dapprima attirare dal denaro, sono state anche avviate alla tossicodipendenza per renderle più controllabili.
Gli asiatici, di cui molti padri di famiglia, se le passavano ripetutamente e hanno infettato le studentesse con varie malattie veneree (tra cui clamidia e gonorrea).

Il capobanda era il bengalese Azad Miah (44 anni e padre di famiglia, nonchè imprenditore di successo di una catena di take-away di cibo Indiano).

Ecco i profili delle 5 baby-prostitute sfruttate (tradotto via google):

VITTIMA 1
Aveva 14 anni quando è stato introdotto per Miah da un amico comune che era molto più vecchio di lei. La donna, che è stata dedicata alla ricerca di ragazze vulnerabili Miah potrebbe sfruttare, l'aveva portata al suo asporto nel centro di Carlisle.
La ragazza è stata dipendente da eroina, cannabis e alcol a partire dall'età di 12 anni, e la sua vita era nel caos. Era disperata per finanziare la sua £ 60 al giorno abitudine e subito accettato di prostituirsi. Era pagato 100 sterline a un tempo Miah per il sesso.
La ragazza, che ha catturato clamidia e gonorrea da Miah, ha detto il giudice ha continuato a fare sesso con lui quasi tutti i giorni - 'centinaia di volte'.
VITTIMA 2
E 'iniziato con centinaia di messaggi di testo, tutte di natura sessuale e aggressiva di tono. La ragazza ha risposto al primo testo dicendo Miah aveva solo 12 anni.
Imperterrito, le disse che 'non è stato preoccupato' della sua età e avrebbe dato i soldi per il sesso. Altri messaggi di seguito, tra cui una foto che aveva preso mentre camminava verso il basso Botchergate, la strada principale nel centro di Carlisle. Lei era terrorizzata.
In un messaggio ha detto: 'Nel mio paese, non importa l'età.' Ha offerto la sua £ 40 a fare sesso con lei e le ha detto che la sua resistenza era inutile, come lui sapeva dove viveva. Ha rifiutato di fare sesso con lui.
VITTIMA 3
Il 15-anno-vecchia ragazza è stato introdotto a lui da una donna molto più vecchia. La ragazza voleva guadagnare soldi per comprare cannabis.
Ha incontrato Miah nel negozio e lui le chiese: 'Vuoi fare l'amore con me per £ 80' Sapeva che lei aveva solo 15 anni eppure ha visto come nessun ostacolo e fatto sesso con lei.
VITTIMA 4

Il 16-year-old ha incontrato Miah nel suo ristorante. Qualche ora dopo ha iniziato il suo sms e presto divenne persistente.
Lui le chiese di sposare il cugino di tenerlo nel paese e poi ha chiesto di dormire con lui per i soldi, ma lei rifiutò.
VITTIMA 5
Aveva 16 anni quando è stato introdotto per Miah al suo asporto. In una settimana aveva cominciato il suo sms. Ha offerto la sua £ 70 - £ 90 per il sesso, ma lei rifiutò.

TRATTO DA (consiglio di vedere il link per visionare volti e luoghi):


http://www.dailymail.co.uk/news/article-2144295/Police-missed-chances-bring-paedophile-takeaway-owner-justice-complaints-girls-young-12-acted-upon.html
 
Ultima modifica:
Alto