Ingoio come vuoi tu - Verona - Bakecaincontri

Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: scusate, no lo chiedo mai
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ingoio-come-vuoi-tu-pweg97438316
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NAZIONALITA':europa est
ETA': SUI 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:le foto non sono le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, rai 2 swallow
SERVIZI USUFRUITI:bbj
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: non è quella della foto, devo dire anche un pio' appesantita
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35120125xx

incuriosito dal titolo e attratto dalla foto, la chiamo. al telefono è molto disponibile, quasi simpatica, mi fa un paio di battute a cui rispondo volentieri e ridiamo assieme di gusto. concordiamo, in base a quello che c'è scritto sull'annuncio, un trattamento VIP da 120.
arrivo sotto, solita telefonata, salgo.
quella delle foto non è chiaramente lei, è una donna di bellezza normale, ma spero che sopperisca con la passione alla mancanza di avvenenza... mi fa accomodare in una stanzetta poco più grande di uno sgabuzzino, non c'è aria condizionata (in questi giorni sarebbe indispensabile), un caldo assassino; niente bagno, mi pulisce lei con una slavietta e inizia bbj fatto male, anzi mi fa proprio male. per vedere se riusciamo a continuare meglio di come siamo partiti le chiedo 69, dopo pochi minuti mi dice che le do fastidio (?!?!?!?!?). si sta materializzando un siluro galattico; mi incappuccia e mi viene sopra, tra caldo e scarsa attitudine è uno strazio, mi chiede se voglio anche il lato b, ma devo fare piano, dice sempre lei, e mettermi di lato in una posizione scomodissima. stufo le chiedo di finirmi con la bocca, e qui il meglio: mi dice che con la bocca servono più soldi di quelli pattuiti. infastidito mi alzo, mi vesto e la saluto portandomi a casa quello che avrei voluto lasciare nella sua bocca.
 

analizerx

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
So che è complicato quando LUI prende il sopravvento

Ma una mancata corrispondenza annuncio tipa presuppone sempre o quasi sempre un trattamento di questo tipo

Grazie cmq di aver segnalato e condiviso
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
cavolo ragazzi, state rigirando il coltello nella piaga.... scherzo naturalemente; ho preso qualche siluro, ma uno così proprio non lo ricordo.
 
Commenta
Alto