RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=5239
CITTA DELL'INCONTRO:Bergamo
NOME INSERZIONISTA:Ingrid
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI: BJ, FAST DATY, HJ, SEX
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Portatrice sana di gluteo sodo
ATTITUDINE: innata alla carogna
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Carissimi colleghi sono a notiziare il mio incontro con la signorina Ingrid avvenuto mesi fa : novembre-dicembre 08. La signorina è un bel prodottino di genere. Carnagione bianchissima, profumata e liscia. Seno proporzionato al fisichino magro e tonico. Glutei sodi, sederino scolpito coscie tornite.
Il suo annuncio l'ho scorto durante la mia ultima navigazione su euro-chiamami.
Le fotografie rendono merito alla gnokkina ungherese.
Ingrid svolge attività in piena city di Bergamo in zona poste centrali.
L'appartamentino è di classe e arredato con gusto. La professionista si presenta in biancheria intima essenziale: reggiseno e mutandine bianche.
Chioma lunga e dai riflessi ramati che spumeggia alle propaggini del sederino.
Ogni impianto maschile di copula che si rispetti reagisce naturalmente ed immediatamente alla presenza di tali grazie.
E inevitabilmente ogni velleità a bordo letto svaniscono: la tipina sciorina un elenco interminabile di cose gradite e cose non gradite durante il confronto.
E da quel momento comincia la sallita.
Ad ogni tocco, ad ogni movimento, alla semplice palpatina gentile sono esaminati e vagliati al giudizio di Ingrid.
Lei ha la passerina d'oro e la sua compagnia è per gente facoltosa e di alto livello sociale.
Non reggo la tensione e l'asetticità dell'esame urologico (lei esamina minuziosamente le tue pudenda) reagisco energicamente. Chiedo rispetto della dignità e della cultura italica e propongo una sfida di contenuti sulla levatura sociale della sua clientela in base al peso del loro portafoglio. PECUNIA NON OLET.
Mi sdraio di schiena pennello all'aria e le consiglio di affezionarsi alla missione di meretrice se vuole riscuoter parcella.
Ingrid imbocca il pennello, esegue un apprezzabile BJ. Massaggia con HJ deciso ma piacevole e per pochi minuti si lascia assaggiare la passerina. Copula con professionalità scientifica e da laboratorio nelle posizioni classiche.
Null'altro da aggiungere.
FATE VOBIS.
BEL PEZZETTO DI GNOKKA...Ma è solo un pezzetto...
BIG SOCK
CITTA DELL'INCONTRO:Bergamo
NOME INSERZIONISTA:Ingrid
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI: BJ, FAST DATY, HJ, SEX
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Portatrice sana di gluteo sodo
ATTITUDINE: innata alla carogna
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Carissimi colleghi sono a notiziare il mio incontro con la signorina Ingrid avvenuto mesi fa : novembre-dicembre 08. La signorina è un bel prodottino di genere. Carnagione bianchissima, profumata e liscia. Seno proporzionato al fisichino magro e tonico. Glutei sodi, sederino scolpito coscie tornite.
Il suo annuncio l'ho scorto durante la mia ultima navigazione su euro-chiamami.
Le fotografie rendono merito alla gnokkina ungherese.
Ingrid svolge attività in piena city di Bergamo in zona poste centrali.
L'appartamentino è di classe e arredato con gusto. La professionista si presenta in biancheria intima essenziale: reggiseno e mutandine bianche.
Chioma lunga e dai riflessi ramati che spumeggia alle propaggini del sederino.
Ogni impianto maschile di copula che si rispetti reagisce naturalmente ed immediatamente alla presenza di tali grazie.
E inevitabilmente ogni velleità a bordo letto svaniscono: la tipina sciorina un elenco interminabile di cose gradite e cose non gradite durante il confronto.
E da quel momento comincia la sallita.
Ad ogni tocco, ad ogni movimento, alla semplice palpatina gentile sono esaminati e vagliati al giudizio di Ingrid.
Lei ha la passerina d'oro e la sua compagnia è per gente facoltosa e di alto livello sociale.
Non reggo la tensione e l'asetticità dell'esame urologico (lei esamina minuziosamente le tue pudenda) reagisco energicamente. Chiedo rispetto della dignità e della cultura italica e propongo una sfida di contenuti sulla levatura sociale della sua clientela in base al peso del loro portafoglio. PECUNIA NON OLET.
Mi sdraio di schiena pennello all'aria e le consiglio di affezionarsi alla missione di meretrice se vuole riscuoter parcella.
Ingrid imbocca il pennello, esegue un apprezzabile BJ. Massaggia con HJ deciso ma piacevole e per pochi minuti si lascia assaggiare la passerina. Copula con professionalità scientifica e da laboratorio nelle posizioni classiche.
Null'altro da aggiungere.
FATE VOBIS.
BEL PEZZETTO DI GNOKKA...Ma è solo un pezzetto...
BIG SOCK