INGRID - BERGAMO - EUROCHIAMAMI

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=5239
CITTA DELL'INCONTRO:Bergamo
NOME INSERZIONISTA:Ingrid
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI: BJ, FAST DATY, HJ, SEX
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Portatrice sana di gluteo sodo
ATTITUDINE: innata alla carogna
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Carissimi colleghi sono a notiziare il mio incontro con la signorina Ingrid avvenuto mesi fa : novembre-dicembre 08. La signorina è un bel prodottino di genere. Carnagione bianchissima, profumata e liscia. Seno proporzionato al fisichino magro e tonico. Glutei sodi, sederino scolpito coscie tornite. :good:
Il suo annuncio l'ho scorto durante la mia ultima navigazione su euro-chiamami. :clapping:
Le fotografie rendono merito alla gnokkina ungherese.
Ingrid svolge attività in piena city di Bergamo in zona poste centrali.
L'appartamentino è di classe e arredato con gusto. La professionista si presenta in biancheria intima essenziale: reggiseno e mutandine bianche. :preved:
Chioma lunga e dai riflessi ramati che spumeggia alle propaggini del sederino.
Ogni impianto maschile di copula che si rispetti reagisce naturalmente ed immediatamente alla presenza di tali grazie.
E inevitabilmente ogni velleità a bordo letto svaniscono: la tipina sciorina un elenco interminabile di cose gradite e cose non gradite durante il confronto.
E da quel momento comincia la sallita.
Ad ogni tocco, ad ogni movimento, alla semplice palpatina gentile sono esaminati e vagliati al giudizio di Ingrid.
Lei ha la passerina d'oro e la sua compagnia è per gente facoltosa e di alto livello sociale.
Non reggo la tensione e l'asetticità dell'esame urologico (lei esamina minuziosamente le tue pudenda) reagisco energicamente. Chiedo rispetto della dignità e della cultura italica e propongo una sfida di contenuti sulla levatura sociale della sua clientela in base al peso del loro portafoglio. PECUNIA NON OLET. :shok:
Mi sdraio di schiena pennello all'aria e le consiglio di affezionarsi alla missione di meretrice se vuole riscuoter parcella.
Ingrid imbocca il pennello, esegue un apprezzabile BJ. Massaggia con HJ deciso ma piacevole e per pochi minuti si lascia assaggiare la passerina. Copula con professionalità scientifica e da laboratorio nelle posizioni classiche.
Null'altro da aggiungere.
FATE VOBIS. :whistle3:
BEL PEZZETTO DI GNOKKA...Ma è solo un pezzetto...
BIG SOCK

Reaction score
13
Re: INGRID

Bigsock sempre sul pezzo! :good:
E sempre alla ricerca di nuovi talenti, vedo...

bigsock ha scritto:
Ad ogni tocco, ad ogni movimento, alla semplice palpatina gentile sono esaminati e vagliati al giudizio di Ingrid.
Lei ha la passerina d'oro e la sua compagnia è per gente facoltosa e di alto livello sociale.
(...) levatura sociale della sua clientela in base al peso del loro portafoglio. PECUNIA NON OLET

Ah, queste ragazze...Sarebbe meglio che non commentassi, e infatti evito. Mi mordo la lingua...
Fortunatamente, di tipe così ne ho incontrate poche...

p.s.:solo un piccolo appunto, non per essere puntiglioso ma solo per facilitare l'utilizzo del tasto "cerca": nel titolo andrebbe inseriti anche fonte e città, non solo il nome. Ovvero "Ingrid - BG - Eurochiamami"... :ok:

Commenta
Reaction score
7
Re: INGRID

Dylan ha scritto:
p.s.:solo un piccolo appunto, non per essere puntiglioso ma solo per facilitare l'utilizzo del tasto "cerca": nel titolo andrebbe inseriti anche fonte e città, non solo il nome. Ovvero "Ingrid - BG - Eurochiamami"... :ok:

....e la matrice, ormai sempre meno frequente! :punish: :biggrin:
Ciao,

Commenta
Reaction score
0
Bigsock a parte l'indiscutibile utilità della recensione è un piacere anche leggerle. :clapping:

Commenta
Reaction score
15
allego santino......che serve perchè gli annunci prima o poi scadono...e le rece di nessuna utilità se mancano....i riferimenti (titolo e matrice) :clapping:

forza e coraggio ragazzi............. :preved:

Allegati

• ingrid.zip
    215,1 KB · Visite: 123
Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
insigni professori della vulva, carissimi colleghi
devo confessare la mia inabilità nel far matrice della ragzza. Illuminatemi e non mancherò.
BIGSOCK :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Mannnnnnaaggggia, mannnnaggggia.
Per un pelo non ho letto la rece del collega qui sopra e PURTROPPO aggiungo, perchè se la leggevo prima evitavo.
Concordo con tutto quanto ! Al mio personalissimo gusto ho buttato solo soldi.
Concordo sul bel fisichino soprattutto il lato B molto ma molto ben tornito e ben disegnato da un "Giotto" del fisico femminile, ma tutto li.
Sono uscito nervoso e inc......to.
Ultimamente non riesco a trovarne una come dico io e non cerco la luna (Velina con seno abb. non necessariamente porca, ma sorridente, mediamente disponibile e tranquilla ... esisterà ???).

Commenta
Reaction score
13
CIAO ha scritto:
Ultimamente non riesco a trovarne una come dico io e non cerco la luna (Velina con seno abb. non necessariamente porca, ma sorridente, mediamente disponibile e tranquilla ... esisterà ???).

Chi cerca trova, chi cerca trova...Non ci si deve scoraggiare... :good:

L'importante è non aspettarsi di trovare una donna col corpo della Canalis e con la simpatia della Hunziker che, mentre passa la giornata a migliaia di km da casa chiusa in un loft della nostra cittadina a guardar la tv, aspetta smaniosa di fare sesso con noi per 100 euro, per una decina di volte al giorno con persone diverse...
Ecco, diciamo che così sarebbe chiedere la luna! :biggrin:

Commenta
Reaction score
15
bigsock ha scritto:
devo confessare la mia inabilità nel far matrice della ragzza. Illuminatemi e non mancherò.
first of all devi avere un programma che catturi l'immagine.....

scaricati FastStone Capture (freeware)
http://it.utilidades-utiles.com/downloa ... pture.html

dopo aver catturato l'immagine (jpg o pdf) la zippi con programma di zip e alleghi file......Per allegare file devi essere entro certe dimensioni massime che ti vengono segnalate e poi cliccare su allega file ecc ecc

spero di essere stato chiaro, se così non fosse fammelo sapere e cercherò di essere più claro :good:

cmq nessuno nasce imparato :biggrin: , io l'ho imparato da poco :wink:

Commenta
Reaction score
7
Professorlove ha scritto:
bigsock ha scritto:
first of all devi avere un programma che catturi l'immagine.....

scaricati FastStone Capture (freeware)
http://it.utilidades-utiles.com/downloa ... pture.html

dopo aver catturato l'immagine (jpg o pdf) la zippi con programma di zip e alleghi file......Per allegare file devi essere entro certe dimensioni massime che ti vengono segnalate e poi cliccare su allega file ecc ecc

spero di essere stato chiaro, se così non fosse fammelo sapere e cercherò di essere più claro :good:

cmq nessuno nasce imparato :biggrin: , io l'ho imparato da poco :wink:

Potete anche evitare di scaricare programmi...
Per catturare l'immagine basta premere il tasto "Stamp" (o "Print") in alto a dx sulla tastiera, a lato del tasto F12, aprire il programma "Paint" già compreso in windows (Start-Programmi-Accessori-Paint) poi CTRL-V (oppure dal menù a tendina selezioni Incolla) e magicamente appare quanto avevi a video al momento in cui hai premuto il tasto "Stamp".
Quindi modifichi come vuoi con gli strumenti di Paint oppure salvi come jpeg e modifichi con un altro programma di grafica a te più familiare. Quando sei a posto zippi e invii la matrice.....
Spero di essere stato utile :clapping:
Ciao,

Commenta
Reaction score
15
grande davinci, questa non la sapevo....... :clapping:

ma non mi sorprende alfine, tutto mi ritengo fuorchè un cybernauta computerofilo :biggrin:

cmq ora grande calzetta (libera traduzione da big sock) ....... nessuna scusa, te sol da pruvè..... :wink: e migliorerai anche te, ora hai almeno due strade da intraprendere.....per la matrice :ok:

Commenta
Reaction score
7
Professorlove ha scritto:
cmq ora grande calzetta (libera traduzione da big sock) ....... nessuna scusa, te sol da pruvè..... :wink: e migliorerai anche te, ora hai almeno due strade da intraprendere.....per la matrice :ok:

Giusto Prof !!!
Ora Bigsock non hai più scuse... :lol:
Ciao

Commenta
Reaction score
4
Grazie mille...
osserverò e praticherò matrice di recensione.
BIGSOCK

Commenta
Alto