SABRINA - FRANCAVILLA AL MARE - PUNTOINCONTRI
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/101/SABRINA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: sabrina
NAZIONALITA': romena
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto
SERVIZI OFFERTI: all covered, bj, smorza candela, daty
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
LA MIA ESPERIENZA:
La conoscono tutti, è qui diciamo da 3 anni, ogni giorno esce con annuncio su un quotidiano locale e scrive sempre
PRIMA VOLTA
il bello inoltre è questo: nn ho mai letto rece positive su di lei ma nonostante tutto riesce a rimenere in zona ed andare avanti....come ci riesce nn so..
la girl è senz'altro molto carina, accoglienza molto gentile e con vestiti da lolita, fa la brava e sorride quando ti vede, appunto per farti rimanere, ma poi quando i fatti si fanno serii il suo atteggimento cambia, poco propensa insomma al divertimento, si applica con poco ardore...
insomma oltre alla bellezza poco o nulla
Club del 50/60 ino
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/101/SABRINA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: sabrina
NAZIONALITA': romena
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto
SERVIZI OFFERTI: all covered, bj, smorza candela, daty
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
LA MIA ESPERIENZA:
La conoscono tutti, è qui diciamo da 3 anni, ogni giorno esce con annuncio su un quotidiano locale e scrive sempre
PRIMA VOLTA
il bello inoltre è questo: nn ho mai letto rece positive su di lei ma nonostante tutto riesce a rimenere in zona ed andare avanti....come ci riesce nn so..
la girl è senz'altro molto carina, accoglienza molto gentile e con vestiti da lolita, fa la brava e sorride quando ti vede, appunto per farti rimanere, ma poi quando i fatti si fanno serii il suo atteggimento cambia, poco propensa insomma al divertimento, si applica con poco ardore...
insomma oltre alla bellezza poco o nulla
Club del 50/60 ino