INGRID - JESI - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
0
MAYRA - MARCELLI (AN) - ROSSOINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1529
CITTA DELL'INCONTRO: MARCELLI
NOME INSERZIONISTA: MAYRA
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BJ FUCK RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: OTTIMA PRESENZA
ATTITUDINE: MOLTO SOCIEVOLE
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
buongiorno a tutti
sono nuovo di questo sito e vorrei esordire con una rece che spero sarà gradita.
Vorrei parlarvi di una bella creatura che si fà chiamare MAYRA ma prima era AMALIA.
Riceve a Marcelli e in passato riceveva a Jesi.
Dice di essere ungherese ma la sua amica e' rumena e forse lo e' pure lei ...
il suo fisico e' così come lo vedete in foto...le tette sono rifatte ma molto , molto bene ...lei
con il cliente ci sa fare sul serio ...con me e' sempre molto accomodante , le piace chiacchierare un pò del più e del meno prima di iniziare le danza ...e così facendo ti mette pian piano a tuo agio e ti fa sentire tranquillo.
Non mi ha mai messo fretta in nulla anzi.
A letto e' molto dolce e piena di grazia e questo a me piace molto... ha una bella fichetta profumata che qualche volta ho trovato deliziosamente liscia e le piace farsela leccare e dato che sono un estimatore del genere non ho assolutamente disdegnato l'omaggio....che e' stato spesso così gradito che ricambiato con un bel orgasmo da parte sua.
La sua igiene e' fuori discussione ..lei e' molto pulita e fà tutto covered (e non mi dispiace visto il lavoro che fà),
Mi piace il pompino lento e senza mani ..... mi piace quando mi stà sopra girata di schiena e butta la testa all'indietro inarcandosi tutta per farsi penetrare meglio... mi piace a pecorina perchè ha un culetto da 10+.
La location e' discreta ma un pò freddina sotto tanto che lei ti porta subito sopra dove ha il bagno e la camera con il riscaldamento .
Rates: a me ha sempre chiesto 80 fiori ma sò che quando era a Jesi chiedeva 50 ma non ho mai contrattato perchè mi piace come mi tratta e anzi a volte le ho lasciato un centone per quanto ero stato bene.
lascio il link della sua scheda e vi chiedo di trattarla con gentilezza..grazie

Reaction score
0
Re: MAYRA - MARCELLI (AN) - ROSSOINCONTRI

complimenti per la rece, prorpio un buo inizio
ben venuto.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

aggiungo matrice
ciao
:bye:

Allegati

• __www.rossoincontri.com_modules_rmmf_view.php_id=1529.zip
    20,4 KB · Visite: 402
Commenta
Reaction score
0

Giusto per dovere di cronaca mi permetto di aggiungere link di una precedente rece sulla medesima fanciulla:
Collegamento alla pagina web non disponibile
La stessa ha cambiato spesso nome anche in Miriam, Amalia, Issa. Stupenda ragazza.
Rimane una delle mie preferite. :yes:
Ciao a tutti.

Epidiascopio

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

VENERDì 12 la chiamo e mi dice che non stà bene e che le fà male la figa (forse hai scopato troppo tesoro???)...ha anche un pò di febbre...comunque è ancora a Senigallia dalla sua amica. :bye:
Ragazzi ma che le avete fatto??? :shok:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Chiamata oggi velso le 13 ... ancora non sta bene e ha voglia di ritornare a casa sua per un pò.
Non sa se e quando riparte comunque per il momento resta fuori gioco. :unknw:
tanto per info

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

è riapparso l'annuncio...segno che sta bene ed è rintrata al lavoro.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

:heart: L'ho chiamata venerdì ...si è rimessa in forma ed è tornata al lavoro ...un pò scazzata perchè l'ho chiamata di mattina e stava ancora a letto.

Commenta
Reaction score
548

Ma a cosa servono tutti questi aggiornamenti che nessuno ha chiesto?

Commenta
Reaction score
255

Si vede che è molto richiesta per la sua bontà ! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Ho pensato che poteva essere gradito e utile avere notizie fresche su una girl senza dover per forza aspettare richieste che spesso vengono anche ignorate dalla maggiornaza di coloro che leggono e usufruiscono dei servizi di questo forum.....tutto qui!!!
Se non è cosa gradita la finisco qui!!!
saluti

Commenta
Reaction score
548

Senti le richieste info vanno buca a tutti...io ne ho 5 su 5 andate buca ma sono esperto di forum e me ne faccio una ragione
per fortuna ho sempre mani e piedi per fare tutto da me per cui risolvo lo stesso..Cosi come le davi tu le info sembravano un aiuto per tenere desta l'attenzione su di lei, abbiamo capito che ti piace ma nn devi trasformarti nel suo segretario...

Detto questo ricarica le pile e buttati nella mischia.

Commenta
Reaction score
198
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26304
CITTA DELL'INCONTRO:Jesi
NOME INSERZIONISTA:Ingrid
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si Ok
SERVIZI OFFERTI: Blow Job, Fuck
RATE DI PARTENZA: Velocità urbana+ 20
RATE CONCORDATO: Velocità urbana +20
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:Ciao a tutti... dopo un pò di tempo torno a recensire una girl. Era un pò che non mi prendevano certe voglie e ieri sinceramente era uno di quei giorni in cui era difficile mettere a nanna gli ormoni. quindi ieri pomeriggio decido di fare un giro nella zona di Falconara, Ancona. Avevo puntato un annuncio su Bakeca di una signora bolognose di nome Francesca con una quinta con opzione di scorta la Natalia di Ancona. al telefono, la tipa italianissima mi dice di essere una bella bionda di 33 anni. Prezzi diciamo dai cinquanta in su. Mi ha detto di ricevere in Via Leopardi a Falconara. Decido quindi d'andare. arrivato in loco verso le sei e mezzo la chiamo e mi dice che arriva fra un attimo perché era uscita a mangiare qualcosa e mi chiede di aspettarla davanti ad un negozio di film sotto casa. La vedo arrivare, anzi le vedo arrivare, due bionde, una molto magra (scoprirò poi che la tipa magrolina era la Veronica polacca che riceveva al Gelso) ed una bella signora con un seno bello prosperoso. Solo che aveva almeno 45 anni. La saluto ma decido di passare, mi sembrava sinceramente più giovane. sinceramente non era proprio da buttare comunque. Decido d'andare da Natalia, contattata in precedenza. Mi aveva assicurato di ricevere fino alle otto ed invece arrivo alle sette nel sito e niente da fare non mi risponde. Accidenti che palle me ne torno a casa. Decido però dopo cena di riprovare però a Jesi questa volta con Ingrid. Al telefono mi risulta simpatica e quando mi dice d'essere Ungherese decido di testarla. Riceva della zona Bacci Pontelli. Arrivo nella minuscola casa che divide con un'amica, anche lei della stessa professione e pure carina e soddisfatto nota che è proprio una bella ragazza. Alta un metro e 75, mora, gran bel fisico, tette però rifatte, bel culo e bel viso... voto 8!!!! Lei è simpatica solo che per eccitarmi, almeno così lei crede mi fa pipì nel bagno attiguo alla cameretta sotto i miei occhi. A me il pissing non è mai piaciuto, però almeno il bidé lo ha fatto. Poi si passa all'azione. Il blowjob naturalmente coperto me lo fa davanti allo specchio con lei in ginocchio. Non profondissimo però buono, me lo sono proprio gustato. Poi si passa al trombo, prima alla pecorina ed ho costatato che ha proprio un bel culo, poi con lei sopra ed anche li voto 8. L'unica cosa è che non sono durato molto, quindi è stata la classica svuotata un pò costosa, però con una bella figa e nella zona di Jesi è difficile trovarla. Ciao ciao a tutti... a risentirci..

Commenta
Reaction score
548
Re: Ingrid - Piccole Trasgressioni, siti vari

Nel titolo manca la località (JESI) da inseire prima della fonte annuncio, se vuoi puoi fare tu stesso la modifica
cmq grazie del contributo

index 32721325xx

Commenta
Reaction score
144
Re: Ingrid - Piccole Trasgressioni, siti vari

Matrice

[spoiler:3mwqlafh][attachment=0:3mwqlafh]Ingrid.jpg[/attachment:3mwqlafh][/spoiler:3mwqlafh]

Allegati

• Ingrid.jpg
    Ingrid.jpg
    40,8 KB · Visite: 1.155
Commenta
Reaction score
0
Re: Ingrid - Piccole Trasgressioni, siti vari , Jesi

la tipa in questione mi sembra già di averla vista in passato sul altri post ma con un altro nome. qualcuno forse se la ricorda? mi sembra che si alternava tra jesi e senigallia....

Commenta
Reaction score
548

Se ci sono certezze allora possiamo chiedere l'unione dei topic, fatemi sapere
Grazie Santhi66

Commenta
Reaction score
0

confermo al 100% che trattasi della stessa tipa! :bye: