INIS - MILANO - BAKECA

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) : http://www.mondovetrina.com/v2/detail.php?id=592 ; http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... aim8267357

CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: Inis
NAZIONALITA': Paesi dell’Est, italiano ottimo
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1, rai2 (dichiarato, non realizzato)
RATE DI PARTENZA: 100 (30 min.)
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bionda meschata, 165 cm, tg2 vita, tg3 seno (tette rifatte) viso carino
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

incontrata il 18/05

Anni di esperienza non servono a niente quando l’ormone spinge :vava: : questa è la morale che deriva da questa brutta esperienza.
Era mezzogiorno, ero in centro città e volevo far divertire il fratellino dopo una mattina un po’ tesa: cosa meglio di una sana trombata? :w00tmesalia:
Consulto il punter-palmare e attacco a fare telefonate….le prime cinque in zona fiera (quelle già testate) non rispondono… :mda: brutto segno? Vabbe, vado nella wishlist e vedo che in zona c’è ‘sta tipa con foto che sono sicuramente non sue, ma provo comunque a chiamarla, stiamo a vedere…
Risponde e ammette subito che in foto non è lei, ma somiglia molto e si descrive come effettivamente è. Mi dice che a casa sua si vede anche il satellite e a questo punto, anche se nel menù è previsto solo un bj covered, mi butto.
Entro e mi trovo una bella gnocca bionda (finta..) in intimo con tutte le curve al posto giusto , fondo schiena ben fatto e una 3za di tette , molto abbronzata.. :rofl:
Che esordisce dicendo: -che regalo mi fai?- -si era detto 100 full service!- -potresti darmi qualcosa in più!...- :shok: (e già qui c’era da girare i tacchi…) – no way, quello detto e adesso iniziamo..- -vuoi farlo con la mia amica?- no, grazie. Magari la prossima volta..-
Insomma alla fine si parte. Overture con BJ un po’ “violento” ma non male, e poi sintonizziamo rai1 posizioni std. Quando arrivo alla pecorina faccio per partire con il naturale passaggio a rai2 ma: -cosa fai?- -si era detto così…- _l’hai troppo grosso, non si può!- :shok: -non è grosso, mai avuto problemi per questo (caso mai il contrario, ndr..) - -il culo è mio, non mi voglio rovinare..- e da li ne è uscita una discussione sgradevole, che me l’ha pure ammosciato, :umnik2: e che si è conclusa solo quando mi sono rotto i coglioni e le ho fatto ricominciare il giro BJ+rai1 per finire velocemente, incazzato come un rinoceronte.
La tipa poi ha cercato di minimizzare, dicendo che c’eravamo capiti male, c’eravamo presi male, che era la prima volta che le capitava una discussione ecc… ma tant’è: aveva detto rai2 e non ha mantenuto, pretestuosamente, l’accordo. :rtfm:
PS: mentre mi vestivo è comparsa, dalla camera di fianco, l’amica: meno male che avevo detto che non la volevo...(genere bbw, stima peso ca 70 kg, età 35).

I numeri: 100/30/4

Reaction score
13
Re: INIS - Milano - Mondovetrina, bakeka

Spiace sempre per un'esperienza infelice vissuta.

Siamo decisamente in zona Cape Canaveral, un pensierino di fare una segnalazione all'Admin,
di spostare il thread in apposita sezione, francamente lo farei.

Commenta
Reaction score
7

kenfollet ha scritto:
Entro e mi trovo una bella gnocca bionda (finta..) in intimo con tutte le curve al posto giusto , fondo schiena ben fatto e una 3za di tette , molto abbronzata.. :rofl:
I numeri: 100/30/4

La prestazione sara' stata scarsa :sorry:
...ma almeno ti puoi consoloare che era una bella gnokka... :wink2: !

Commenta
Reaction score
2

MI spiace per la brutta esperienza

allego snapshot degli annunci per aiutare ad evitare la stessa fregatura ad altri

ciao
Jack

Allegati

• Inis.rar
    200,2 KB · Visite: 47
Commenta
Alto