Iniziativa anti-camporella...

Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
82
Reaction score
1
Età
52
Località
Torino
Troppe coppiette appartate nel bosco, l’amministratore lo fa disboscare

L’amministrazione di Darwen, una cittadina nel Lancashire, a nord-ovest dell’Inghilterra, ha fatto abbattere oltre 6.000 alberi per impedire alla gente di accedervi per fare sesso. Secondo quanto riferisce il Daily Mail, il boschetto era diventato una delle mete preferite dei “doggers”, persone che si recano in determinati spazi pubblici per avere rapporti sessuali anche con sconosciuti. Lo spiazzo panoramico di dodici ettari popolare tra questi “doggers”, vantava un bosco conifero di migliaia di alberi, alcuni piantati dopo la seconda guerra mondiale, ma per ordine del consiglio comunale di Blackburn with Darwen, il trancio di foresta è stato raso al suolo. La decisione di abbattere gli alberi ha scatenato roventi critiche da parte di ambientalisti e membri della comunità.

In Inghilterra scoppia la polemica – Matthew Elliott, direttore di Taxpayers Alliance, l’associazione che difende i diritti dei contribuenti britannici, ha detto che è “scandaloso che uno spazio verde di cui poteva disporre l’intera comunità sia stato distrutto in maniera cosi superficiale”. Brian Jackson, di “Friends of the Earth”, una rete di organizzazioni ambientaliste, ha aggiunto che “rimuovere migliaia e migliaia di alberi adulti è semplicemente assurdo”.

La poco convincente difesa dell’assessore – L’assessore competente di Blackburn with Darwen, Jean Rigby, si è difesa dalle accuse dicendo che “nello spiazzo vuoto ripianterà degli altri alberi nativi della zona” e che ” da quando è stata abbattuta la foresta non si sono più verificati scandali di natura sessuale. Sono contenta della decisione”.

http://www.4risate.com/2010/04/02/t...e-nel-bosco-lamministratore-lo-fa-disboscare/


:rofl: :rofl: :rofl:
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
126
Località
Toscana
Io sono per la camporella e faccio pure la raccolta differenziata della carta.
E questa tipa che fa? Abbatte alberi? Glieli farei ripiantare tutti e 6000 fino all'ultimo, così guadagnerebbe con giusta causa il suo stipendio. Intanto andrei a scopare a casa sua.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
601
Reaction score
41
Località
Lazio
Sarebbe bastato diradare quella che doveva essere una "pineta" piuttosto fitta per offrire ai fruitori una minore intimità.
Ma evidentemente gli interessi erano altri.
In ItaGlia il colpevole di tale ignominia sarebbe stato messo al rogo (almeno mediatico).
:mda:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
13
è un idea da portare nel cons-iglio comunale di bologna "togliamo tutte le piante del boschetto) povero thx che va a fare le sue "cofanate" :rofl:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.444
Reaction score
63
Località
"SALA" BOLOGNESE.
takko ha scritto:
e' un idea da portare nel cons-iglio comunale di bologna "togliamo tutte le piante del boschetto) povero thx che va a fare le sue "cofanate" :rofl:
ciao takko :bye: :bye:

Il boschetto di Borgo non si tocca....ormai e' diventato simbolo indiscusso del panorama troifero bolognese.. :ok:
 
Commenta
Alto