Iniziazione trans:paure e insicurezze

Reaction score
3
Ciao a tutti,apro questa discussione perche' credo che molti in questo forum,puttanieri navigati e non,ci siano prima o poi passati.
Ho 30 anni e qualche esperienza pay alle spalle,oltre ad una normale e regolare vita free.

E' da un po di tempo che ho una strana pulsazione in testa,un battito nelle tempie che mi rimbomba in modo piu' o meno regolare e fa cosi' TRANS TRANS TRANS.

Fino a poco tempo fa era una cosa che avrei completamente escluso ma ora..sento che fra non molto avro' la mia prima esperienza perche' sta diventando un pensiero fisso e devo togliermi questa curiosita'.

Il problema pero',e' che sono terrorizzato,non so perche' ma e' una cosa che mi spaventa.Avrei bisogno di consigli e rassicurazioni da chi ci e' gia passato.
Mi sento attratto solo dalle trans molto femminili e per questo mi piacerebbe coninciare con una ladyboy ma so la difficolta' nel trovarle.

Quando avro' trovato la prescelta mi conviene dirle che sono alla prima esperienza?
Premetto che il ruolo di passivo non mi interessa.
Come vi siete approcciati voi la prima volta?sia con lei sia psicologicamente con voi stessi?Qualcuno e' rimasto totalmente schifato o deluso dalla prima esperienza da non esserci piu tornato?
Confido in voi colleghi per trovare lo sprint decisivo per questa faticosissima iniziazione ???

Alto