inizio di polemica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
4

49cj48

Ospite
Ospite
Ragazzi in che via riceve?
Sono della zona e vorrei provarla ma dipende sempre dove riceve!

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ragazzi in che via riceve?
Sono della zona e vorrei provarla ma dipende sempre dove riceve!

quando si vuole andare da una girl (!!!) già recensita più volte, bisognerebbe avere la voglia di leggere ed evitare di fare domande la cui risposta spesso e volentieri è già stata data. Oppure se non c'è, è per motivi ovvii di privacy, per cui meglio chiedere alle dirette interessate.

Sono andato a rileggere qualche recensione addietro, considerato che il numero civico non si può riportare, a quanto riportato nella mia recensione, posso solo correggere che non è a Scandiano, ma nella campagna di una frazione (allora ero convinto facesse comune):

.................. Mi spiega la strada, non � a Scandiano, ma in un comune attiguo. Come � stato scritto sopra, riceve in una casa di campagna accessibile da un�unica strada, fuori dal cancello un�unica possibilit� di sosta, se � occupato quel posto, ti fa accedere dentro al cancello. .........................

Commenta
4

49cj48

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
location, rate e servizi?
Caro ConteMax sei veramente polemico, se lo chiedi tu va bene e se lo chiedo io no?
Fai sempre interventi scontrosi e rompi le scatole a tutti,che cacchio vuol dire che riceve vicino a scandiano????
Riceve a casalgrande ventoso san ruffino cacciola arceto casalgrande???
Ho riletto il thread e non ho mai trovato scritto che riceve ad Arceto.
Se lo sai,basta dire il nome del paese senza girarci intorno.
Devi sempre fare il polemico quando basterebbe che rispondessi alle domande,se non lo sai non rispondermi.
Grazie Pepper

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
penso che il paese si possa dire...è ad Arceto, se non ricordo male strada che va verso Casalgrande
non lo avevo fatto, in quanto mi sembrava corretto non scriverlo nel rispetto della privacy della signora, Arceto conterà poche anime di residenti e poteva essere facilmente individuabile.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ragazzi rilassatevi.

Il Forum, oltre a condividere esperienze, serve per attingere informazioni che, per forza di cosa, la diretta interessata non potrebbe darvi o potrebbe darvi ma necessariamente tirando l'acqua al suo mulino. Un po' come domandare all'oste se ha il vino buono.

Certe info, però, desumibili con una semplice telefonata e sulle quali non si può mentire, sarebbe meglio farle alla prestatrice d'opera.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto