inizio di polemica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9
vaffanculo che stronza!!! 70 per un pompino e basta!!! A ZAPPARE!!! A Miami... magari!!!

comunque l' indirizzo è quello di EVA? altra trans italiana... guarda caso di Napoli, lei bella ma della quale non mi sono mai fidato ad andarci...

questo annuncio mi aveva incuriosito... beh ora la curiosità è finita!

vaffanculo che stronza!!! 70 per un pompino e basta!!! A ZAPPARE!!! A Miami... magari!!!

comunque l' indirizzo è quello di EVA? altra trans italiana... guarda caso di Napoli, lei bella ma della quale non mi sono mai fidato ad andarci...

questo annuncio mi aveva incuriosito... beh ora la curiosità è finita!

con il "guarda caso di Napoli" cosa vorresti insinuare ...?

affermazione alquanto razzista ...

vergognati !!

con il "guarda caso di Napoli" cosa vorresti insinuare ...?

affermazione alquanto razzista ...

vergognati !!

Come ti permetti di insultarmi dandomi del razzista e dicendomi di vergognarmi??
Ma da dove cavolo salti fuori?!
Non mi verrebbe manco voglia di spiegare, ma per evitare ulteriori equivoci con altri geni come te, lo faccio!

La frase "guarda caso di Napoli" era riferito al fatto che entrambe sono partenopi e che gli indirizzi coincidono, guarda caso, quando mancava una c' era l' altra nella stessa casa. Insomma, mi viene da pensare che le due si conoscano. Sono concittadine e probabilmente sono pure amiche.

Ecco, premio nobel... bastava chiedere!

La tua affermazione iniziale però era un pò ambigua, mi sembra normale la reazione del tuo collega napoletano. Solo dopo ti sei spiegato meglio, perciò spero la polemica sia chiusa qui. Messaggi cestinati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto