Inna - Castelfranco Veneto (TV) - Bakecaincontri

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
404
Reaction score
173
Località
VENETO
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/320-032-2680-news-mspq121725103
CITTA DELL'INCONTRO: castelfranco zona iper
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: INNA
NAZIONALITA': Argentina+cubana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + finale e rapporto
COMPENSO RICHIESTO: massaggio + hj 70 + bjj e rai1 100 + rai2 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 90'
ATTITUDINE: tranquilla e terribilmente sexy
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale semicircolare con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): index 32003226xx

LA MIA RECENSIONE: Colto da un eccitamento bestiale, decido di provare a capire se l'annuncio della massaggiatrice era reale e nel caso capire chi ci fosse dietro quel bel culo che vedevo in foto.
Chiamo e mi indica il civico e la scala, zona a sud dell'iper di Castelfranco.
Salgo e dietro la porta trovo una ragazza dai tratti quasi zingari, treccine lunghe ai capelli, sguardo misto erotico e sexy, seno quasi nullo ma un culo da paura che, cosa rara, me l'ha fatto venire duro ancora in piedi sulla porta.
Lei allunga la mano e constata la consistenza.

Andiamo in camera, e sono imbambolato di fronte al fisico e al viso, ci capiamo con difficoltà, lei dice di vivere vicino roma da poco, ma di origine è argentina, con parecchie caratteristiche cubane, fra cui sicuramente il culo.

Mi accordo subito sui 100 per servizio massaggio e finale di bocca e rapporto, poi se mi avesse mantenuto rigido a dovere le avrei chiesto il culo.

Sebbene mi fece sdraiare sul materasso, il massaggio si è dimostrato ottimo, lei usa olio abbondante sia per il massaggio a due mani che per il body massagge, brava ed erotica, ha tutto l'occorrente nel bueaty case a portata di mano, dopo 45' in cui mi sono anche appisolato, mi solletica le palle e l'ano e mi fa girare, qui vedo per la prima volta che ha una seconda di seno naturale, capezzoli già ritti, un fisico abbronzato di natura e una patata depilata, si abbassa e selo mette tutto in gola, provando da sola a farsi venire i conati di vomito.

Lo veste e a smorzacandela ci salta sopra, si muove si gira mi scopa lei fino a venire, la vedi che gode, peccato che abbia risposto al telefono due volte, ma non ci ho fatto troppo caso.
dopo che ha goduto, si alza, mi chiede scusa e va in bagno a rinfrescarsi, torna con la patata fredda e scambiamo posto, lei si sdraia ed io parto di leccafica, lei prima mi spinge via, poi mi lascia leccare e poi mi preme la testa fino a farmi leccare a fondo e viene la seconda volta.

Ora la metto a pecora e le sono dietro, la scopo in rai1 coperto e mi diverto, cambio di 3 posizioni, ma arrivo al punto in cui purtroppo so che può succedere, cioè che se una tipa mi piace entro il stallo velocità di crociera, cioè cazzo duro e scopo per ore senza venire, con lei è successo così e allora cosa ho fatto? le ho chiesto il culo.

Extra 50 che a fine seduta ho versato, lei che si unge l'ano prima e poi il mio cazzo e se lo prova a infilare a pecora, ma non riesce, poi si gira a pancia in su e maxi cuscino sotto la schiena e giù col cazzo il culo, piano piano all'inizio faccio gestire a lei la situazione, poi mi da il via e la scopo io, 10 minuti forsennati in cui esco e rientro e il culo le rimane aperto, entro dalla fica e poi in culo, le pizzico e capezzoli e poi glieli lecco e giu in culo di nuovo, le sue caviglie sono ai lati della mia testa.
Nel cambio di posizione a pecora torno dentro, lei che mi incita a sborrarle dentro, sempre coperto, io che preferisco uscire togliermi l'impermeabile e schizzarle sulla schiena mentre lei con una mano e della carta era pronta a coprirsi le intimità da sotto.

Bel massaggio e poi bella scopata in culo, bel fisico, senza limiti di orario.
Nei saluti, allungo una mano sul suo culo e con le dita trovo ancora il culo dilatato, le chiedo se posso tornare e mi dice di no, perchè il suo culo non regge la mia virilità.

In sala intravedo dietro la tenda una cubana riccia che potrebbe essere o assomigliare a questa bacioni di saluto e via.

le immagine dell'annuncio non corrispondono al vero, lei non si fa fotografare e non usa foto reali.

La scheda usata è riferita al massaggio, poi è degenerato in un rapporto, ma l'intenzione principe era quella, al telefono ho sentito dire che lei non fa solo rapporto.
 
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.603
Reaction score
61
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
ad iperitura memoria
320.032.26xx NEWS NEWS INNA...BELLISSIMA RAGAZZA CALDISSIMA 100 % ..ANCHE STRAPON...
NOVITÀ A CASTELFRANCO VENETO!\'
SONO UNA BELLISSIMA E GIOVANE MASSAGGIATRICE SEMPRE PRONTA PER I TUOI DESIDERI PROIBITI.GIOVANE ED ELEGANTE CON CURVE DOLCI E PROVOCANTI PER LA TUA GIOIA,PER IL TUO DIVERTIMENTO E PER UN PIACERE ASSOLUTO.
SONO SICURA CHE RITORNERAI PERCHÉ TI FARÒ GODERE COME NESSUNA ALTRA RAGAZZA.AMBIENTE MOLTO PULITO CLIMATIZZATO!320.032.26xx

  • Zona/Quartiere: CASTELFRANCO VENETO
947c7181da903e8fc024f3439ccb290a.upload.jpg ec8f78ba2c5075ee34844d1b3f086b3d.upload.jpg

certo che un culo così......
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
404
Reaction score
173
Località
VENETO
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
No. L'interno non è quello indicato che per altro corrisponde al terzo piano. Mentre io ho fatto solo una rampa di scale.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.067
Reaction score
92
No. L'interno non è quello indicato che per altro corrisponde al terzo piano. Mentre io ho fatto solo una rampa di scale.

Pensavo fosse una vecchia conoscenza...peccato
In quei palazzoni a febbraio c'era una portoghese ritornata dopo 3 anni di inattività poi ritornata.
Brenta con tatuaggio fondo schiena
 
Commenta
Alto