Inna - marcelli di numana - bakecaincontrii

Reaction score
110
SCHEDA TECNICA

RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marcelli-ancona-inna-prima-5zgb43636097
CITTA DELL'INCONTRO: MARCELLI
NOME INSERZIONISTA: INNA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': SULLA 30INA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei, ma dalle foto sembra una gran cavalla, invece dal vivo non so perche' ma perde.
SERVIZI OFFERTI : al tel. dice che fa full optional, cioe' fk, bbj cim,cof,cif, rai12345678, cif ammoniakal, dash vernel e dixan polvere bianca.
SERVIZI USUFRUITI: in realta' fa solo standard, bj e rai1, il resto te lo dice solo per invoiarti a farle visita.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti netti,
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, alta quasi 1,70, occhi a pesce lesso, culo un po' calato, per il resto conforme alla foto.
ATTITUDINE: professionista con servizio mediocre al limite della sufficienza
REPERIBILITA': buona, anche se resta fino a lunedi prox, sempre se non sia una cavolata come le tante che ha detto.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, location una stanzetta di un residenz a piano terra.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33152889xx

LA MIA RECENSIONE: mi aveva detto al tel, di essere itinerante, e siccome di passaggio da queste parti fino a lunedi, decido di fare un sopralluogo, anche perche' al tel. mi aveva sfoderato un menu' di tuttp rispetto: praticamente full optional, anche fk, cim e rai2 per 70 cucuzze.
Allora stanotte sono andato nel suo residenz pineta, a marcelli, le ho tel. e lei mi dice che posso andare subito, cosi entro nella sua stanza affitatta all'interno del residenz all'interno c'era una puzza di altrui cazzi e preservativi usati che metteva paura, l'aria consumata dava quasi il voltastomaco.. La stanza e' piuttosto stretta, con un bagno in fondo senza neanche' un bide', tutta li, ma almeno tenuta in ordine. Mi si presenta in mutandine e reggiseno, abbastanza carina, magra, anche se dal vivo perde un po', e le chiedo il menu' completo come gia' mi aveva accennato al tel.
"NUOOOO! mi sento rispondere alla mia conferma in loco di rai 2!

ah no? non fai culetto? ma allora al tel. che me lo hai detto a fare?

"NUOOO!" alla mia domanda di fk, e lo stesso a quella di ball licking, MA CHE ME LO HAI DETTO A FARE AL TEL CHE ERI COMPLETA SE POI NON FAI UN CAVOLO DI NIENTE EXTRA STANDARD!!!!! Solo il bbj sembrava avesse annuito, ed invece.... "NUUUOOOOOOOO!"
Mi ha detto che lo faceva, almeno quello cacchio, il bbj, ma invece con la scusa che le piacesse fare il 69, mi ha sbattuto subito la sua figa (non lavata) in faccia, e mi ha subito incappucciato con il preservativo in bocca il birillo, impedendomi di vigilare sul pompino e facendomi credere che mi avrebbe ciucciato cabrio, ma invece ha mentito anche su questo. Io comunque glie l'ho detto in faccia.... guarda bella che se mi vuoi mettere il gommino, non serve che fai tanta scena, tanto lo so che cosa hai in mente... il fatto che questa russa da 4 soldi ci provava a fregarmi mi ha smontato letteralmente... questo suo modo di fare la furba con dei giochetti per ragazzzini mi ha smontato un bel po' , pensavo fosse una gran porcona russa, invece e' una tipa mezza moscia e alquanto gattamorta.
Tutto l'incontro, senza infamia e senza lode, si puo' riassumere in un bj mediocre, aiutato molto da mani, un rai1 ancor piu' mediocre, una pecos ordinaria.
tutto molto standard, troppo standard, 50ino quasi buttato in un copione che non volevo recitare, e che invece troppe volte ho dovuto abbozzzare. Comunque lei e' anche piuttosto frettolosa, 20 minuti al max quando va bene, poi "NUOOO!!! NUOOO POSIAMO STARE TANTO!!! "

MORALE DELLA FAVOLA!! Ma che cazzo me ce so' fermato a fa! ho effettuato girotacchi per molto meno, ora ti si presenta una che al tel. dice che fa tutto, mentre dal vivo non e' bona a fa' nemmeno un cio cio', e tony dall'alto della sua esperienza che fa????? si ferma come un deficiente!!
spero vivamente che almeno, sia vero il fatto che lei e' itinerante, ossia va in giro affittando camere di residenz senza neanche un bide' per sciaquarsi la fregna tra un cazzo e l'altro, e senza neanche una finestra per cambiare tutta quell'aria malsana maleodorante di genitali maschili e preservativi usati...e visto che e' itinerante, spero che si tolga da questa zona subito, e che effettui un itinerario che non torni dalle nostre parti mai piu'!
sta zotica! tze!

matrice: inna marcelli.jpg 33152889xx inna.jpg

Ultima modifica:
Reaction score
1
Tony capita, a volte il cazzo prende il sopravvento sul cervello anche quando ci sono tutti i i presupposti per andarsene, siamo maschi e come ha detto Robin Williams "Non abbiamo sangue a sufficienza per far funzionare entrambi contemporaneamente!" :prankster2: Io le auguro di andare itinerando a quel paese, magari si trova bene e ci prende la residenza!!! :lol:

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Tony azzo con tutto quell bbben di dio che avete! E ripassati una delle note superveline... e lo so l'animo esploratore del punter è incontenibile anche per te...

Commenta
Reaction score
1
MORALE DELLA FAVOLA!! Ma che cazzo me ce so' fermato a fa! ho effettuato girotacchi per molto meno, ora ti si presenta una che al tel. dice che fa tutto, mentre dal vivo non e' bona a fa' nemmeno un cio cio', e tony dall'alto della sua esperienza che fa????? si ferma come un deficiente!!

hiihhihihiihihhihih questi sono ancora i postumi della mia gufata di quando mi hai preso in giro per quella maledetta puttana di merda della poste pay.:w00t:

Commenta
Reaction score
50
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/do...a-5zgb43636097
CITTA DELL'INCONTRO: MARCELLI
NOME INSERZIONISTA: INNA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': Circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei, ma dal vivo ha il viso più spigoloso e il culo più piatto
SERVIZI OFFERTI : sedicente completa.
SERVIZI USUFRUITI: bj, 69 e rai 1

COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti

DESCRIZIONE FISICA: come foto, 1,70, occhi dal tipico taglio russo, culo un piatto, pelle liscia
ATTITUDINE: professionista, fredda e meccanica
REPERIBILITA': buona, resta fino a lunedì, per fortuna
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, location una stanzetta di un residence a piano terra.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33152889xx

La primavera fa brutti scherzi, i miei ormoni sono ormai impazziti! Venerdì avevo una discreta tirella e sono riuscito a ricavarmi un’ora libera tra gli impegni lavorativi. Avevo diversi numeri di pulzelle interessanti, erano tutte libere ed avevo l’imbarazzo della scelta, per una volta filava tutto liscio e io che faccio?? Vado a scegliere questo ghiacciolo paraculo venuto dalla russia.
Accidenti che sola! Al telefono dice di essere completa, ma una volta in loco fa solo quello che vuole lei! In sostanza confermo in toto la recensione di Tony. Pur avendo parlato di bbj, ti gomma con l’inganno mentre ti sbatte la passera in faccia, nel bbj si aiuta con la “mano de dios” per accelerare la pratica e alla pecorina ansima in modo vergognosamente finto.
Mi scuso per la brevità della recensione, ma voglio dimenticare al più presto l’esperienza, visti i tempi buttare 50 euro così è davvero un peccato

Commenta
Alto