INNA - MILANO - ALTRO

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Inna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/inna-girls-accompagnatrice--MTQ5NzAtODA2MmIx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - daty - fk - rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70 - 30 min, 120 - 1h
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: ~40 min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto, meglio dal vivo
ATTITUDINE: più che buona
REPERIBILITA': al primo colpo, magari è stato un caso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 gradini dopo la porta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32003970xx

LA MIA RECENSIONE:

Una sera come tante trascorsa a sudare in palestra, forse complice le fanciulle che si recano al corso di Zumba il mio corpo da di matto e inizia a mandare strani segnali. Finisco di allenarmi, doccia e cerco di cogliere i segnali recandomi da un paninaro ( giusto per rendere vano l'allenamento di poco prima) ma anche dopo un panino con salamella , cipolla, melanzane e peperoni il mio corpo continua a mandare segnali. Sperando che sia la volta buona accendo il tablet e inizio a curiosare vari annunci in giro fino ad arrivare a questa new entry in zona corso lodi / porta romana, prendo il cellulare, chiamo e mi risponde la centralinista dicendomi che la fanciulla è libera e di passare da lei da li a 30 minuti. Salto in macchina, kit per l'igiene orale pronto e usato e mi reco in quel di Via Verona. Parcheggio, e attendo i classici 2 minuti davanti alla porta sperando che venga aperta il prima possibile per far cessare il mio imbarazzo.
Finalmente entro nell'appartamento a me tanto caro, vedo la fanciulla e il mio cervello va in tilt: mi accoglie in intimo simile a quello in foto, alta circa 1,75 con i tacchi, longilinea, capelli neri, occhi marroni, un bel seno (direi una 3° piena e morbida) che mi sussurrava mordimi e un sedere che mi urlava schiaffeggiami. Mi stampa un bacio in bocca e da li ho smesso di comunicare con la mia mente. Mi porta in camera prova a dirmi il menù ma non parla ne italiano ne inglese. mi dice 30 min - 70 e 60 min -120. opto per i 30 anche perchè quello avevo come disponibilità e mi offre il bagno, giro veloce per rinfrescarmi e torno in camera.
La trovo distesa sul letto, come entro si alza in piedi e iniziamo a baciarci, decide di togliersi i trampoli si abbassa di un buon 10 cm, notando la differenza di statura (più di 30 cm) con una certa forza mi "sbatte" con le spalle contro il muro accanto al letto e ci sale sopra dandomi la possibilità di arrivare alla sua altezza collo. Li passo un po di minuti tra labbra e seni, morbidi, pieni, capezzoli piccoli ma reattivi, intanto che ci spogliamo a vicenda. Una volta liberi dalle nostre catene di stoffa la faccio distendere e lei prendo subito un gommino, la guardo le faccio segno di no con il dito e con l'altra mano mi insinuo tra le gambe chiuse. Lei capisce, lo ripone sul comodino e apre le gambe mettendosi comoda con due cuscini sotto la testa. Passera perfettamente rasata e profumata, inizio il daty e con il passare dei minuti la situazione si fa calda e bagnata. Con un occhio all'orologio decido che i tempi sono maturi anche perchè il tempo è tiranno, mi incappuccia e inizia un bj discreto, delicato, senza uso di mani anche se un paio di volte ho sentito i denti. La faccio salire a smorzacandela e iniziamo le danze,lei si china sul mio petto in modo da poterci baciare e andiamo avanti cosi parecchi minuti fino alla mia capitolazione.

Lavaggi di rito prima lei, poi io e quando torno la trovo ancora nuda sul letto, mi siedo accanto a lei e tra baci e palpeggiamenti vari ci rivestiamo, ci avviciniamo alla porta, mi stampa un ultimo bacio e mi fa uscire.

Non so se fa altre sigle come BBJ, CIM, RAI 2, bisogna approfondire la situazione,

Morale della favola: mi sono trovato bene, la fanciulla cerca di essere accomodante e di metterti a tuo agio, di solito una volta che conosco una fanciulla in "senso biblico" non ripasso più , ma questa volta potrei fare una eccezione

70/40/8

C y a

Foto:

Allegati

• inna1.jpg
    inna1.jpg
    48,3 KB · Visite: 601
  • inna2.jpg
    inna2.jpg
    38,2 KB · Visite: 371
  • inna3.jpg
    inna3.jpg
    60,5 KB · Visite: 358
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Sia baci che FK, più frequentemente la seconda. Mi sono dimenticato di specificare

Commenta
Alto