Inna - Montesilvano (PE) - Altro

Reaction score
448
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: INNA LA MORA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.nottibollenti.com/profilo-modella.php?id_annuncio=1831
CITTA DELL'INCONTRO: MONTESILVANO
NAZIONALITA': DICE MOLDAVA MA RUMENA 100%
ETA': 25 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON TROPPO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1,BBJ
SERVIZI USUFRUITI: TUTTA N'ALTRA STORIA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 5 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: BASSINA E ROTONDETTA
ATTITUDINE: PESSIMA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34748016xx

LA MIA RECENSIONE: Solito market in solita via torrentizia a Montesilvano e - ormai - solito missile. La tipa che mi apre corrisponde con ampia appprossimazione a quella delle foto (nel senso che sono entrambe brune), a differenza delle immaginette, è bassina e rotondetta, nel complesso passabile. E' proprio quello che frega, giacché si presenta simpatica e affabile, ma una volta agguantata la pecunia diventa tutta un'altra storia. Parte d'acchitto alla posa della copertura, quasi non volesse avere alcun contatto diretto con la cute. Approntato, non senza fatica, l'involucro, avvia un bj di scarso livello, nonostante il quale riesce a conseguire una qualche rigidità. A questo punto parte il count down, con il quale assegna tre minuti (TRE) per il completamento delle operazioni. Facendo presente che i tre minuti potrebbero essere sufficienti giusto per quattordicenne alle prime pippe, ribadisce che non ha tempo da perdere e il raggiungimento del traguardo non è affare che la riguardi, ma problema del convenuto. Sfilare l'asta, rimuovere la copertura e recuperare l'abbigliamento è, naturalmente, tutt'uno. In conclusione non resta che considerare come le "nottibollenti" evocate dal sito dove reperire la pagina della rocket-girl, sono bollenti come potrebbero esserlo le serate tardo-autunnali scandinave. Mi scuso per toni e lessico un pò burocratico ma, per rendere il clima del meeting. non mi viene altro.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    14,1 KB · Visite: 1.006
  • D.jpg
    D.jpg
    15,5 KB · Visite: 119
  • A.jpg
    A.jpg
    17,2 KB · Visite: 131
Alto