NOME INSERZIONISTA: Inna
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/inna-girls-accompagnatrice--MTY4OTktYmE5YjA0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, via Plinio
NAZIONALITA': Russa
ETA': forse intorno ai 22-25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, cob,RAI
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza simile, piu bassa molte meno tette
ATTITUDINE: GFE: nulla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39136257xx
Incontrata nella location di via Plinio, entro la ragazza non è quella delle foto ma abbastanza carina, rimango. Al telefono avevamo concordato bj cabrio e anal e venuta libera.
Inizia mette subito cappuccio per un problemanon meglio specificao alle gengive... ancora molle dopo 2 minuti dice è pronto mettiamolo dentro.. le chiedo cortesemente di continuare il bj e mi dice di stare calmo.. poi si gira metto a pecorina iniziamo e le chiedo l'anal mi dice ok faccio io tu non ti muovere. fa fint di provare a metterselo, goffa e imbarazzante alla fine dice che non ce la fa. provo a metterle un dito e si incazza. Decido di venire sulle tette e si copre con 4 metri di scottex e mano.. una presa in giro totale vero pacco stare ala larga!!!
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/inna-girls-accompagnatrice--MTY4OTktYmE5YjA0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, via Plinio
NAZIONALITA': Russa
ETA': forse intorno ai 22-25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, cob,RAI
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza simile, piu bassa molte meno tette
ATTITUDINE: GFE: nulla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39136257xx
Incontrata nella location di via Plinio, entro la ragazza non è quella delle foto ma abbastanza carina, rimango. Al telefono avevamo concordato bj cabrio e anal e venuta libera.
Inizia mette subito cappuccio per un problemanon meglio specificao alle gengive... ancora molle dopo 2 minuti dice è pronto mettiamolo dentro.. le chiedo cortesemente di continuare il bj e mi dice di stare calmo.. poi si gira metto a pecorina iniziamo e le chiedo l'anal mi dice ok faccio io tu non ti muovere. fa fint di provare a metterselo, goffa e imbarazzante alla fine dice che non ce la fa. provo a metterle un dito e si incazza. Decido di venire sulle tette e si copre con 4 metri di scottex e mano.. una presa in giro totale vero pacco stare ala larga!!!
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: