Inna - Montecatini Terme (PT) - Paginelucirosse
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Inna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercaragazze.com/Details/270993/Pistoia/Girls/Inna?
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
NAZIONALITA': Moldava
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% sembra lei,ma le tette sono un po' più piccole in realtÃ*.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): cosa tranquilla bbj e rai1( non ho chiesto altro )
SERVIZI USUFRUITI: bbj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: meno di mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: classica velina bionda.
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per il primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38077771xx
LA MIA RECENSIONE: Ciao a tutti. Vedo l'annuncio su paginelucirosse e chiamo. La voce è giovane e lo è anche lei. Riceve nel noto trombodromo di via Galvani. Riceve al primo piano, in casa nell'ingresso in un lettino nascosto da un telo. Forse sono in due e/o tre..e si dividono l'appartamento come possono. Lei è la classica velina bionda, le foto sembrano le sue,ma le terre in realtÃ* sono più piccole, ma carine e non rifatte. Prestazione standard da macchinetta: neanche 4 minuti di bj poi chiede le posizione..ma tende a farti venire il prima possibile. Per 50 euri non si può avere di più, almeno credo!
Pippo
Figurine
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Inna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercaragazze.com/Details/270993/Pistoia/Girls/Inna?
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
NAZIONALITA': Moldava
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% sembra lei,ma le tette sono un po' più piccole in realtÃ*.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): cosa tranquilla bbj e rai1( non ho chiesto altro )
SERVIZI USUFRUITI: bbj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: meno di mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: classica velina bionda.
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per il primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38077771xx
LA MIA RECENSIONE: Ciao a tutti. Vedo l'annuncio su paginelucirosse e chiamo. La voce è giovane e lo è anche lei. Riceve nel noto trombodromo di via Galvani. Riceve al primo piano, in casa nell'ingresso in un lettino nascosto da un telo. Forse sono in due e/o tre..e si dividono l'appartamento come possono. Lei è la classica velina bionda, le foto sembrano le sue,ma le terre in realtÃ* sono più piccole, ma carine e non rifatte. Prestazione standard da macchinetta: neanche 4 minuti di bj poi chiede le posizione..ma tende a farti venire il prima possibile. Per 50 euri non si può avere di più, almeno credo!
Pippo
Figurine
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: