Innamorarsi di una Squillo...????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

lucky3000

Ospite
Ospite
:give_heart:
E' successo che sono andato ad un night di quelli dove fanno sportività...ed ho conosciuto stà ragazza di 5 anni in meno di me,rumena,carina,ed abbiam passato tutta la sera a chiacchierare e farci 2 carezze niente di più(mentre le altre premevano per privè,lei invece nò!).Credo di essermi preso una fulminata per questa,io sno single nessun problema fin qua...ma lei,beh lavora in quel posto,però è una ragazza tanto dolce,simpatica e socievole.
Qualcuno qui ha avuto esperienze simili?? ...come vi siete comportati??

:mda:
Lascio perdere o vedo come procede?

Reaction score
23.447
Se lei decide di uscire con te senza cazzi né lazzi, bene. Prova a vedere cosa succede.
Ma se ti pressa perché vi incontriate esclusivamente nel night, fanculizzala.

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Hai detto che è rumena, hai detto tutto, è una loro spiccata peculiarità, non sono troie ma te la danno, sono dolci e ti fanno sentire unico ma sei semplicemente il "pollo" di turno, le rumene sono latine come noi, non per nulla le legioni romane rimasero più a lungo tant'è che la loro lingua ha parecchie similitudini con la nostra, le comunità rumene si amalgamano molto bene nella penisola, le loro donne oltre ad essere affabili sono molto carine, io ne ho conosciute e posso conclamare questa loro spiccata peculiarità, ho conosciuto giovani rumene sui 20/25 anni accompagnarsi con italiani con più del doppio della loro età mettendo su famiglia , sotto un certo aspetto sono più alla mano delle nostre donne, ti fanno divertire ma oltre all'uccello ti succhiano il cervello e diventi un loro automa, se te la danno gratis hanno semplicemente un fine più lungimirante, tempo fa sul resto del carlino ho letto di una causa intentata dagli eredi un un ottantenne che si era sposato con una rumena di 20 anni, come è deceduto la legittima coniuge ha reclamato l'eredità, i parenti del vecchietto hanno fatto causa adducendo l'incapacità di intendere e di volere dell'ottogenario, niente da fare, lei è la legittima moglie e a lei spetta l'eredità, tutto sommato un matrimonio è un patto e lei per gli ultimi anni della sua vita ha esaudito ogni sua richiesta, in sintesi! attento alle rumene.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto