INNOMINATA - ANCONA - ALTRO

• Creatore Discussione Membro cancellato 113862
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NON LO SCRIVE NEGLI ANNUNCI (ALMENO IO NON L'HO LETTO)
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-splendida-cn-mfpe89776695
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona (zona grazie)
NAZIONALITA': lei dice latina, ma io credo sia rumena. comunque non ho chiesto
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: palesemente fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ho provato a chiedere nel dettaglio ma non si esprime
SERVIZI USUFRUITI: bj e ra1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 altezza senza tacchi, culo non male, tette belle ma un po' cadenti...nel complesso carina
ATTITUDINE: inesperta e frettolosa
REPERIBILITA': ottima purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3/4 rampre di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34417105xx

LA MIA RECENSIONE:
buonasera a tutti voi, cari amici e colleghi punteruoli. Purtroppo quella che sto per descrivere non è stata un'esperienza piacevole, ma almeno mi rincuora il fatto di poter mettervi in guardia (seppure eventuali lurker non lo meriterebbero).
Beh non c'è molto da raccontare sto giro, solita domenica piatta ma tranquilla, mi riprendevo dai postumi del sabato sera, ma le voglie sessuali sono comunque sempre alte. Era da tempo che seguivo questa ragazza, dallo scorso autunno, ma il mio istinto mi ha sempre tenuto alla larga da quelle foto palesemente fake.
Purtroppo quando la piazza non offre niente di meglio, tocca buttarsi alla cieca, lo sapete bene. E la piazza anconetana offre ben poco ahinoi.
Non la farò lunga, la signorina vive in uno stabile sito in via delle grazie, abbastanza fatiscente, presenta diverse rampe di scale senza ascensore. L'appartamento rispecchia ciò che ho notato su per le scale, ma è comunque ben tenuto. La signorina, di cui non ho chiesto il nome, si presenta bene, 1,70 di altezza, formosa ma non grassa, con un culetto niente male. Decido dunque di restare, verso l'obolo e mi spoglio. Ero pulito ma non mi offre il bagno, lei sembrava pulita ma non si è rinfrescata, mi copre col goldone da semi moscio e fa terminare la "vestizione" a me medesimo. Cerco di farmelo venire più duro, mi concentro, ma niente, la situazione era delle più pessime. Insomma comincia a pompare, solo di bocca (poi capirò il motivo), affondi poco decisi, cerco di scoparle la bocca ma mi sembra molto incapace, allora data la situazione la invito a salire su di me per una smorzacandela. Mi esclama "vuoi finire così?" ed io rispondo "ma come son passati nemmeno 5 minuti". Vabbè sorvolo penso che non conosca bene l'italiano e la lascio caavalcare, ma francamente i suoi movimenti non mi convincono, provo a spingere io ma mi sembra di scopare con insuccesso una bambola gonfiabile. La metto a pecorina, devo dire che lo spettacolo è ottimo ma dopo poco mi chiede di smettere perchè a suo dire le facevo male (eppure non sono rocco siffredi). Allora capita l'antifona cerco di venirmene da solo, dopo poco la invito cortesemente "perchè non continui tu?" e lei sorridendo ed arrossendo risponde "no io non so fare con la mano" (ho notato serio imbarazzo da parte sua e figuratevi da parte mia). Insomma a quel punto mi ero rotto il cazzo, in tutti i sensi, mi rialzo e le dico che mi rivestivo perchè in quelle condizioni io non riuscivo a venire.
Insomma resoconto: da quel che è potuto risultarmi è inesperta e frettolosa.
Dovevo seguire il mio istinto ma spesso sapete bene che la testa quella sottostante prende il sopravvento.
La figurina che ho inserito, infine, ho ritenuto di aggiungerla perchè spesso l'annuncio non si trova al link corrispondente (infatti non escludo che il link riportato sopra possa presto non funzionare).
Tanto vi dovevo
Cari saluti:preved:

ps. perdonatemi se ho chiamato la rece "innominata" ma non possiamo mica chiamarle sempre "new" o "assoluta novità" ecc ecc :scratch_one-s_head:

Cattura2.JPG

Reaction score
255
Ti sei sacrificato per tutti noi, apprezzo molto il tuo sacrificio e lo spirito con cui hai affrontato la cosa. Spero ti andrà meglio la prossima volta e sopratutto grazie di questa inculata evitata.

Commenta
M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ti sei sacrificato per tutti noi, apprezzo molto il tuo sacrificio e lo spirito con cui hai affrontato la cosa. Spero ti andrà meglio la prossima volta e sopratutto grazie di questa inculata evitata.

è lo spirito del forum :)

Commenta
Reaction score
2
Carissimo Philanso, innanzi tutto un caloroso grazie, per il tuo prezioso contributo! Che dire...mi dispiace tantissimo, credimi. Mi unisco al collega Brazorf, applaudendo appunto, lo spirito con il quale hai affrontato questo incontro. Condivido le tue riflessioni sulla disastrata piazza anconetana e zone limitrofe, che spesso diventa un vero e proprio campo minato per molti di noi...E prima o poi, si salta per aria. Mi auguro che tu possa rifarti al più presto! :victory:

Commenta
M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Carissimo Philanso, innanzi tutto un caloroso grazie, per il tuo prezioso contributo! Che dire...mi dispiace tantissimo, credimi. Mi unisco al collega Brazorf, applaudendo appunto, lo spirito con il quale hai affrontato questo incontro. Condivido le tue riflessioni sulla disastrata piazza anconetana e zone limitrofe, che spesso diventa un vero e proprio campo minato per molti di noi...E prima o poi, si salta per aria. Mi auguro che tu possa rifarti al più presto! :victory:

Ciao Cactus ti ringrazio per l'intervento. Certo che seppur disastrata, almeno ci fossero delle professioniste, mi ha davvero disarmato quell'esclamazione "io con la mano non so fare" :mega_shok:. Speriamo che il futuro ci riservi qualche soddisfazione!!

Commenta
Reaction score
148
Certo che una che ti dice "No con la mano non so fare" ...è disarmante!!!:shok:

Comunque grazie per la rece Philanso ...spero che ti vada meglio la prossima...

Commenta

slayer_74

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
foto utilizzate anche in bacheca rimini.. non sarei andato

Commenta

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Un Fake tipico, tipico anche di quel sito.....che dire , lo scouting merita sempre un plauso, quindi Chapeau !

Commenta
Alto