Insaziabile!!!

Reaction score
4
Sono sempre stato abbastanza vivace sessualmente, timbrando una o due ragazze a settimana :w00tmesalia: ... ma oggi ho superato me stesso: tre in un solo giorno :heat: ... anche altri di voi hanno questi ritmi? Ciao a tutti :bye:

Reaction score
13
Scusa, se non sono indiscreto, la tua età? comunque l'unico problema che esiste nella quantità, per me, è solo la spesa.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Ho 44 anni... ma ne dimostro molto meno... e comunque la spesa qui non è un problema: a parte il fatto che frequento "stradali", prendono 20 rose per prestazione standard bocca/figa all covered...

Commenta
Reaction score
76
Sono cicli...vanno e forse vengono..intesi come "tornano"..!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
11
fatti un giro nel 3ad otr di bologna...
Collegamento alla pagina web non disponibile
e vedrai che c'è un punter ormai diventato un mito...
THX
chiava come un riccio
quando esce è capace di farne 3 o 4...
(ieri sera 3)

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
barile ha scritto:
fatti un giro nel 3ad otr di bologna...
Collegamento alla pagina web non disponibile
e vedrai che c'è un punter ormai diventato un mito...
THX
chiava come un riccio
quando esce e' capace di farne 3 o 4...
(ieri sera 3)
Ma infatti, io non volevo in nessun modo vantarmi, di cosa poi... volevo solo accertarmi di essere normale :ok: . Grazie per la conferma, ciao.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
bananasplit ha scritto:
Ma infatti, io non volevo in nessun modo vantarmi, di cosa poi... volevo solo accertarmi di essere normale :ok: . Grazie per la conferma, ciao.

Penso tu sia perfettamente normale.
Ai tempi (parlo dei primi anni del 2000) in cui Padova aveva qualcosa da offrire per quanto riguarda le OTR, mi capitò in più di una occasione di fare una doppietta... anzi rammento per certo che almeno in un caso arrivai alla tripla (ovviamente in una nottata, cioè 3/4 ore).
Questo avveniva mediamente una volta a settimana.
All' epoca se avessi avuto più pecunia (e pure meno giudizio) a disposizione ti garantisco che mi sarei tranquillamente spinto oltre.
Adesso preferisco concedermi una singola prestazione come si deve (double shot in un' ora), piuttosto che un 3x boccafigaallcovered: a conti fatti la spesa sarebbe più o meno la stessa, ma ne uscirei meno appagato.
Non rinnego il mio periodo trascorso come "collezionista di OTR" ma, anche se conservo qualche bel ricordo, la maggior parte delle volte prendevo delle sonore inculate, tantè che gran parte di quelle che mi sono trombato non le ricordo nemmeno.

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Ti assicuro che di fregature ne ho preso ben poche... diciamo che ho un certo "sesto senso" e immagino come sarà la ragazza nella fase "intervista" e quindi decido se consumare o meno... Ciao.

Commenta
Reaction score
22
satiro ha scritto:
bananasplit ha scritto:

Penso tu sia perfettamente normale.
Ai tempi (parlo dei primi anni del 2000) in cui Padova aveva qualcosa da offrire per quanto riguarda le OTR, mi capitò in più di una occasione di fare una doppietta... anzi rammento per certo che almeno in un caso arrivai alla tripla (ovviamente in una nottata, cioè 3/4 ore).
Questo avveniva mediamente una volta a settimana.
All' epoca se avessi avuto più pecunia (e pure meno giudizio) a disposizione ti garantisco che mi sarei tranquillamente spinto oltre.
Adesso preferisco concedermi una singola prestazione come si deve (double shot in un' ora), piuttosto che un 3x boccafigaallcovered: a conti fatti la spesa sarebbe più o meno la stessa, ma ne uscirei meno appagato.
Non rinnego il mio periodo trascorso come "collezionista di OTR" ma, anche se conservo qualche bel ricordo, la maggior parte delle volte prendevo delle sonore inculate, tantè che gran parte di quelle che mi sono trombato non le ricordo nemmeno.

Si, anche io ai bei tempi ( anni 80/90 ) mi facevo un paio di girls a sera ( una sola non bastava) fra le OTR..... Record 1 night: 3 differenti: una Rumena una Praghese ed una Austriaca.....Di più non ho mai fatto

Commenta
Reaction score
6
Anche io ad OTR, ho fatto diverse doppiette (a tre credo di non esserci mai arrivato, ma più per assenza di pecunia che non per mancanza di materiale.....all'epoca)....anzi se non ricordo male un paio di volte mi è capitato di passare prima in una zona di OTR e poi arrivare dove c'erano loft girl che adescavano in strada (ma oggi non succede più, sono tutte sui giornaletti...)....e poi a pensarci bene...credo che qualche mese fa ho colleionato una doppietta anche con le loft attingendo dagli annunci, ma per me inizia ad essere un impegno economico non indifferente...

Commenta
Reaction score
82
bananasplit ha scritto:
Sono sempre stato abbastanza vivace sessualmente, timbrando una o due ragazze a settimana ... ma oggi ho superato me stesso: tre in un solo giorno ... anche altri di voi hanno questi ritmi? Ciao a tutti

Mi sono sempre fermato a un massimo di due diverse in un giorno, ma ti assicuro solo per motivi economici!
:bye:

Commenta
Alto