inserimento avatar

.....quando lo inserisco mi dice che deve avere dimensioni...ora non ricordo quanto e non me lo mette.

Nirvana ha scritto:
.....quando lo inserisco mi dice che deve avere dimensioni...ora non ricordo quanto e non me lo mette.

Più contenute...
E' la stessa cosa che dicono a me quando
devo sintonizzare la parabola....

Nirvana ha scritto:

Ti dicono tutte così?.... :lol: :wink:

A parte gli scherzi, probabilmente l'avatar che vuoi inserire è troppo ampio rispetto al 'peso' consentito da questa piattaforma.
Ci sono due soluzioni:
1) trovi lo stesso identico avatar ma più piccolo, magari facendo una ricerca su google
2) riduci tu le dimensioni del tuo avatar fino alle 'misure' consentite dalla piattaforma, magari attraverso un sito come http://www.photobucket.com . Prima però ti ci devi iscrivere, ma è roba facile da 5 minuti.

positcor ha scritto:
Nirvana ha scritto:

Ti dicono tutte così?.... :lol: :wink:

A parte gli scherzi, probabilmente l'avatar che vuoi inserire è troppo ampio rispetto al 'peso' consentito da questa piattaforma.
Ci sono due soluzioni:
1) trovi lo stesso identico avatar ma più piccolo, magari facendo una ricerca su google
2) riduci tu le dimensioni del tuo avatar fino alle 'misure' consentite dalla piattaforma, magari attraverso un sito come http://www.photobucket.com . Prima però ti ci devi iscrivere, ma è roba facile da 5 minuti.

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: fortunatamente non e' cosi' ,comunque grazie per l'aiuto, vediamo se ci riesco :good:

Se hai problemi, invia via email l'immagine ad Admin e provvede lui a sistemarla.

TheBigGun ha scritto:
Se hai problemi, invia via email l'immagine ad Admin e provvede lui a sistemarla.

Ok grazie :good: ,ora ci provo un poco da solo :big_boss: poi semmai.... :suicide2:

Nirvana ha scritto:
waxema ha scritto:
admin@punterforumitalia.com

Grazie ...ti seguivo spesso su ef ,sei grande e ti ringrazio per avermi fatto conoscere questo forum :good:
...di niente...se non ottieni..puoi scrivermi in PM per i riferimenti dove mandarmi via e-mail la foto..che posso aggiustartela con Photoshop a 90X90 pixels.
:smile: :smile:

Indietro
Alto