inserimento video

Reaction score
0
buongiorno a tutti,ho un problema vorrei postare nella sezione star e starlette un video scaricato da Emule,vado a risposta rapida in quanto è un argomento già aperto (Elisabetta Ferri ) e cicco su allega un file ,seleziono dalla memoria del mio pc il file che viene regolarmente trascritto nella finesta di sinistra poi quando clicco su allega la finestrelle verdi del caricamento cominciano a illuminarsi fino alla fine ma il link non si inserisce e non mi funziona neppure l'anteprima .Sono 2 giorni che ci stò tentando ma non ci riesco ,il formato salvato nel pc e VLC.Ho letto anche le "istruzioni" riportate all'inizio del forum ma non trovo niente che possa aiutarmi.
spero di aver postato la richiesta nel posto giusto e confido su un aiuto da parte di qualche amico

T

Thor

Ospite
Ospite
Non è possibile allegare un video. E' possibile invece utilizzare una funzione di embeed ovvero di incorporamento. Se il video è per esempio, presente su youtube esiste l'apposito codice all'interno del quale copiare i riferimenti della risorsa.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
grazie della risposta precisa e concisa. A pensarci bene forse ho capito anche perchè non si può,mi sento anche sollevato perchè allora non era solo colpa del fatto che al pc sono un pò imbranato.
cordialmente

Commenta
Reaction score
17
Oggi ho provato ad inserire un video preso da youtube mettendo come "url" quello ottenuto con il comando "Copia l'URL del video in corrispondenza del minuto corrente" ma il risultato è stato questo

[youtube:19gfn1v6]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Uu6K0rPsFVU#t=399s[/youtube:19gfn1v6]

cioè un quadrato bianco;ho sbagliato io qualcosa o il flash player non supporta il comando per far partire un video da un punto preciso.grazie

Saluti :bye:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.931
Travis Bickle ha scritto:
Oggi ho provato ad inserire un video preso da youtube mettendo come "url" quello ottenuto con il comando "Copia l'URL del video in corrispondenza del minuto corrente" ma il risultato è stato questo

[youtube:33swfs6z]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Uu6K0rPsFVU#t=399s[/youtube:33swfs6z]

cioè un quadrato bianco;ho sbagliato io qualcosa o il flash player non supporta il comando per far partire un video da un punto preciso.grazie

Saluti :bye:

secondo me devi farlo partire dall'inizio :bye:

Commenta
Alto