Inserire scheda tecnica da mobile

Reaction score
13
Buon giorno, vorrei inserire una recensione ma sono senza PC. Da mobile come faccio ad inserire la scheda tecnica dopo che ho scelto "nuova discussione"?
Grazie

Ammiraglio

UOMO
Membership
Reaction score
2.307
Ciao, spero di aver capito il tuo problema, immagino che per mobile tu intenda smartphone, quando sei alla home di PF, senza accedervi, vai giù fino in fondo e troverai una serie di voci, nell'ordine: accedi; registrazione; sito completo; cima. Devi selezionare la voce sito completo, che ti permette di visualizzare il forum come sul PC, poi inserisci il tuo nick e la password, accedi e non dovresti avere problemi.

Scusa il linguaggio un po' grezzo ma non sono un gran informatico. Ciao.

PS: quando hai un problema di qualunque genere puoi scrivere nella sezione generale / help! ho un problema

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
Grazie, si per mobile intendo da smartPhone. Per ora ho risolto facendo il copia incolla di una scheda già compilata e poi ho modificato il testo. La prossima volta provo. La sezone help ho un problema pensavo fosse solo per problemi con le pay. Grazie mille per la spiegazione su come visualizzare il sito in versione desktop

Commenta
Alto