Caro Cavendish, ti lascio qualche dritta sulla BRUNA in questione. Io ho avuto modo di scoparla più e più volte in passato, sia da me, che da lei, che in auto -principalmente fuori dall'auto-. Era già dalle parti di Zingonia 3 anni fa e averla rivista poche sere fa seduta ai bordi della strada m'ha praticamente costretto a ricaricarla in auto.
Ma passiamo alla gatta in questione. Fisicamente non è minuta, ha uno splendido seno, ma un culo altrettanto abbondante. Il massimo lo da se montata in spazi ampi e aperti, tipo divani o meglio ancora letti; in auto o comunque fuori da essa non riesce a esprimersi al meglio proprio a causa della mole.
Da mettere in risalto sono gentilezza, disponibilità, cortesia, e IL SUO MODO DI SUCCHIARE. Io la colloco stabilmente tra le migliori 3 gatte-temperacappelle mai incontrate in vita mia. Alterna profondità e velocità in maniera superba, bello umido e con la giusta dose di risucchio. Ragazzi.....a me viene duro solo a pensarci.
Ripeto: consigliatissima se portata da voi oppure da lei, in auto superba solo per l'oral, per un rapporto completo meglio approfittarne ora con la bella stagione, così almeno si può restare fuori dall'auto. Da pompare con forza a 90 gradi.
FRANK II
Dimenticavo: l'aspetto passivo (per voi) lasciatelo perdere in partenza.....il pirillo di Bruna è minuto e poco reattivo.....