Insospettabile ospitale italiana - riccione - bakecaincontri

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
72
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/due-insospettabili-amiche-italiane-yarc27859711
CITTA DELL'INCONTRO: RICCIONE
NOME INSERZIONISTA: VALENTINA
NAZIONALITA': BOLOGNESE
ETA': 45/47
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON C'E' FOTO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RA1 BBJ DATY CIM 2SHOT
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 180
DURATA DELL'INCONTRO: 1/30 (pausa pranzo)
DESCRIZIONE FISICA: SIGNORA ANCORA TONICA
ATTITUDINE: MAMMA VOGLIOSA
REPERIBILITA': ALL'INIZIO VIA E-MAIL
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: TIPICO INGRESSO DI PIU' CONDOMINI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):-----------------------------------

LA MIA RECENSIONE:
L'annuncio e spesso presente sia singolarmente che in coppia, dopo svariate e-mail siamo arrivati ad un accordo, incontrata nel suo appartamento sito in via Panoramica a Riccione in un condomino di svariati piani (il mio era 8°). [edit: niente info sulla vita privata delle esercenti]
Dai sui 2 numeri telefonici non salta fuori niente, uno lo usa per lavoro e l'altro quando ti messaggia non le piace molto conversare al telefono in quanto cerca di essere molto discreta con chi si trova vicino in quel momento.
Arrivato sul luogo mi apre il portone, prendo l'ascensore fino al suo piano e una volta uscito (nel piano ci sono altre porte) ne vedo una semi aperta. Mi aspettava dietro la porta, si presenta dicendomi il suo nome la vedo un po' in imbarazzo ma tutto sommato con 2 battute si tranquillizza. Signora abbastanza alta e ancora tonica le tette sono piccole e il viso truccato nascondono l'eta' vera vestita con un leggero tubino di primo acchito potrei darle 42/43 anni. Mi porta in camera ci spogliamo e vado al bagno a lavarmi.
Al mio rientro la trovo sdraiata sul letto senza reggiseno ma solo con il perizomino, devo dire che fisicamente C'E', bella proporzionata senza smagliature e grasso superfluo, mi sdraio vicino a lei FK appena accennato mi mordicchia i capezzoli i tasta i balls e inizia un delicato lavoro di leccaggio con ogni tanto un morsettino mentre con la mano lo sega, intanto le masturbo i capezzoli abbastanza piccoli come le sue tette, in quella posizione non riesco a far di piu'. Dopo avermi martoriato le palle per un buon 5 minuti le dico di girarsi le sfilo il perizoma e inizio la digitazione, la sento bagnata ma non mi fa' esplorare piu' di tanto in quanto e molto sensibile e le da un po' fastidio, ok la stendo iniziando a leccarla dall'ombelico fino al suo clitoride, la passera e pelosa al punto giusto e la signora gradisce tenendomi aperte le gambe ma come vado per digitalizzare mi blocca ancora mi dice di continuare con la lingua che mi vuole sborrare in bocca. I suoi lamenti non tardano ad arrivare e io gia' sento l'odore acre dei suoi umori, la sento gemere e godere cosi' che dopo qualche minuto lo vuole dentro. Mi ferma per inserirmi il goldone poi mi chiede di penetrarla, entra che una meraviglia anche se mi dira' di fare piano perche' molto sensibile, la stantuffo in diverse posizioni con lei che mi diceva "che cazzo duro che hai" e io che le rispondevo "che troia che sei". Non le verro' dentro ma una volta fuori tolgo il condom e le spruzzo tutto sul petto con lei che lo maneggiava.
Rimaniamo fermi qualche minuto parlando di varie cose, poi uno per volta ci alziamo e andiamo a lavarci per poi ristenderci sul letto,
inizio ad accarezzarle la schiena i seni e la vulva, mentre lei tenta di rianimarlo con la bocca, non e' il massimo per essere una bolognese ma s'impegna, la faccio mettere a 69 per eccitarmi di piu', dopo una decina di minuti le sborro nella bocca. [edit: non si pubblicano info private sulle esercenti]
(non scrivero' di piu' in quanto potrebbero esserci particolari dell'incontro facilmente riconducibili se fosse al corrente del sito)
Il riferimento internet dell'incontro da singola dice che ha 42 anni.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto