INSOSPETTABILE SIGNORA - KIJIJI

Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... dZ80319396
CITTA DELL'INCONTRO: VICINO fORMIGINE
NOME INSERZIONISTA: INSOSPETTABILE SIGNORA
NAZIONALITA': NON LO SO
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI: orale scoperto, Rai1 e Rai2
RATE DI PARTENZA: 250 compreso hotel
RATE CONCORDATO: 250 compreso hotel
DESCRIZIONE FISICA: complessivamente più che valida, magra, bel culo, tette piccole e un po' scariche
ATTITUDINE: nella norma
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: l'avevo notata da un pò di tempo, ma quella storia del poco tempo libero mi aveva frenato. Poi ho visto che il tempo evidentemente lo trova e così l'ho contattata. Confermo che al telefono può fare un'impressione non proprio eccezionale. Penso sia sudamericana, ma non saprei dire il Paese, forse Brasile. Comunque è in Italia da molti anni. Abbiamo combinato facilmente per 250 euro compreso di hotel in un paesotto vicino a Formigine (alla fine il tempo sarà di circa un'ora e mezzo). Lei è puntuale, già in camera al mio arrivo e con l'abbigliamento da competizione. Il viso è da 6 e mezzo, nel complesso il colpo d'occhio è buono. E' pulita e profumata, ma prima di dare il via alle danze torna in bagno a darsi una rinfrescatina: bel segno. Anche io mi rinfresco e si va. Il fk l'ha solo accennato e non mi è sembrata molto disposta a darlo (mi sembrava di avere l'alito fresco, ma può darsi che io non andassi a genio). Giochi orali prolungati in varie posizioni, con lei piuttosto reattiva. Dopo un prolungato anal rimming da parte sua, mi chiede se voglio mettere il preserva. Okay. Innesto la marcia in Rai1, un paio di posizioni, poi viene il suo pezzo forte. Se lo sfila e piegata sul fianco sinistro se lo mette dietro. Avevo giò visto che le dita andavano dentro bene e anche il mio pisello va dentro che è un piacere senza bisogno di cremine varie, sfruttando solo gli umori vaginali. Andiamo avanti per un pò così, poi io mi stendo sotto e lei si impala, avanti ancora, poi classica posizione da pecorella smarrita (ovviamente sempre dietro) e mia conclusione. Chiacchiere di circostanza, poi senza dire niente si alza, va in bagno e comincia a rivestirsi. Va bene lo stesso, un'ora e mezzo con Rai2 a 250 compreso hotel ci può stare, tenendo conto che lei non è super, ma comunque valida. Avevo capito bene che nei 250 era compreso anche l'hotel, ma per vedere la sua reazione le ho chiesto lo stesso se le dovevo qualcosa per la camera e lei non ha voluto niente. Quindi è anche onesta. In definitiva, un buon incontro, non eccezionale, ma ripetibile
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
sesquipedale ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... dZ80319396
CITTA DELL'INCONTRO: VICINO fORMIGINE
NOME INSERZIONISTA: INSOSPETTABILE SIGNORA
NAZIONALITA': NON LO SO
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI: orale scoperto, Rai1 e Rai2
RATE DI PARTENZA: 250 compreso hotel
RATE CONCORDATO: 250 compreso hotel
DESCRIZIONE FISICA: complessivamente più che valida, magra, bel culo, tette piccole e un po' scariche
ATTITUDINE: nella norma
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: l'avevo notata da un pò di tempo, ma quella storia del poco tempo libero mi aveva frenato. Poi ho visto che il tempo evidentemente lo trova e così l'ho contattata. Confermo che al telefono può fare un'impressione non proprio eccezionale. Penso sia sudamericana, ma non saprei dire il Paese, forse Brasile. Comunque è in Italia da molti anni. Abbiamo combinato facilmente per 250 euro compreso di hotel in un paesotto vicino a Formigine (alla fine il tempo sarà di circa un'ora e mezzo). Lei è puntuale, già in camera al mio arrivo e con l'abbigliamento da competizione. Il viso è da 6 e mezzo, nel complesso il colpo d'occhio è buono. E' pulita e profumata, ma prima di dare il via alle danze torna in bagno a darsi una rinfrescatina: bel segno. Anche io mi rinfresco e si va. Il fk l'ha solo accennato e non mi è sembrata molto disposta a darlo (mi sembrava di avere l'alito fresco, ma può darsi che io non andassi a genio). Giochi orali prolungati in varie posizioni, con lei piuttosto reattiva. Dopo un prolungato anal rimming da parte sua, mi chiede se voglio mettere il preserva. Okay. Innesto la marcia in Rai1, un paio di posizioni, poi viene il suo pezzo forte. Se lo sfila e piegata sul fianco sinistro se lo mette dietro. Avevo giò visto che le dita andavano dentro bene e anche il mio pisello va dentro che è un piacere senza bisogno di cremine varie, sfruttando solo gli umori vaginali. Andiamo avanti per un pò così, poi io mi stendo sotto e lei si impala, avanti ancora, poi classica posizione da pecorella smarrita (ovviamente sempre dietro) e mia conclusione. Chiacchiere di circostanza, poi senza dire niente si alza, va in bagno e comincia a rivestirsi. Va bene lo stesso, un'ora e mezzo con Rai2 a 250 compreso hotel ci può stare, tenendo conto che lei non è super, ma comunque valida. Avevo capito bene che nei 250 era compreso anche l'hotel, ma per vedere la sua reazione le ho chiesto lo stesso se le dovevo qualcosa per la camera e lei non ha voluto niente. Quindi è anche onesta. In definitiva, un buon incontro, non eccezionale, ma ripetibile
azzo però misembra tanto 250 compeso solo un giro senza neanche il cim....però contento tè contenti tuti
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
In effetti non è poco, ma non mi sembra che in giro ci siano tutte queste donne, di pari livello e di pari durata in albergo, che si fanno fare il Cim con 250 euro. Se tu pensi di ottenere di meglio non devi fare altro che contattarla.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
sesquipedale ha scritto:
In effetti non è poco, ma non mi sembra che in giro ci siano tutte queste donne, di pari livello e di pari durata in albergo, che si fanno fare il Cim con 250 euro. Se tu pensi di ottenere di meglio non devi fare altro che contattarla.
infatti lo contattata comunque non te la prendere io non volevo offenderti anzi adesso tratto meglio con le tue info.grazie
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Hai ragione, forse sono stato un pò brusco, però ogni volta che uno fa una recensione salta sempre su qualcuno che deve sottolineare hai speso quà hai speso là. Mi sono fatto prendere dal nervoso e a Natale non va bene. Senza alcun intento polemico, vorrei porre questa analisi economica:
1) 250 euro per un'ora e mezzo compreso di albergo vogliono dire, molto probabilmente 200 euro alla ragazza, quindi 200 per un'ora e mezzo, ossia 100 per 45 minuti.
2) andare in appartamento ti senti spesso chiedere 100 o 150 euro per una svelta di mezz'ora.
3) a me serve mezz'ora solo per drizzarlo.
4) il problema dell'unico giro non mi tocca, perchè poi unì'ora e mezzo è poco per ricaricarmi (beati quelli che vanno a raffica, li invidio molto).
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
sesquipedale ha scritto:
Hai ragione, forse sono stato un pò brusco, però ogni volta che uno fa una recensione salta sempre su qualcuno che deve sottolineare hai speso quà hai speso là. Mi sono fatto prendere dal nervoso e a Natale non va bene. Senza alcun intento polemico, vorrei porre questa analisi economica:
1) 250 euro per un'ora e mezzo compreso di albergo vogliono dire, molto probabilmente 200 euro alla ragazza, quindi 200 per un'ora e mezzo, ossia 100 per 45 minuti.
2) andare in appartamento ti senti spesso chiedere 100 o 150 euro per una svelta di mezz'ora.
3) a me serve mezz'ora solo per drizzarlo.
4) il problema dell'unico giro non mi tocca, perchè poi unì'ora e mezzo è poco per ricaricarmi (beati quelli che vanno a raffica, li invidio molto).
guarda che non devi dare spiegazioni a nessuno tu sei libero di fare e dire quello che vuoi e non ce nessun problema.io ti ringrazio perchè lo contattata anchio e con lei metto in chiaro le cose prima.in poche parole voglio il cim e il secondo giro altrimenti passo.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Grazie Babbo Natale, e grazie, soprattutto, sesquipedale! HABEMUS RECE!
Prima di tutto, per curiosità, ti chiederei di dirmi (se vuoi anche in PM) a che cazzo di orari risponde a quel cazzo di cellularedato che io ho consumato i tasti del telefonino e i miei maroni e alla fine gliel'ho data su perchè non l'ho mai trovata.
Ho avuto con la "sig.ra" solo il piacere di contatti e-mail ma confermo l'irremovibilità del rate così come del colpo solo, anche se negli ultimi contatti mi aveva risposto "il tempo che ci vuole ecc. ecc.". Poi come detto non ho mai avuto il piacere di sentire la sua voce.
Mi ero anche convinto che fosse una mitomane che si divertiva a perdere e far perdere tempo.
Ultimamente aveva annunci con foto molto più sexy che sono state usate anche da un'altra di Bo, tant'è che proprio ieri ho aperto un 3d in Cape Canaveral.
Collegamento alla pagina web non disponibile
Le foto sono quindi attendibili e recenti o "vecchiotte"?
Comunque, in buona sostanza, mi sembra che sia una "professionista" molto navigata e che fornisce una prestazione standard senza scaldarsi troppo. Ho capito giusto?
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Allego snap sia dell'annuncio Kijiji che di Bakeca, in quest'ultimo dalle foto sembra proprio una gran gnocca...
 

Allegati

  • Insospettabile MO lato B.zip
    115,9 KB · Visite: 292
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #9
Io non ho avuto particolari problemi a contattarla. è vero che sia al primo contatto che alla conferma non l'ho trovata subito, ma al secondo tentativo l'ho beccata. Magari, come fanno altre, quando vede la chiamata potrebbe dare uno squillo lei per farsi richiamare, ma questo è un altro discorso. Per me è una professionista nel vero senso della parola, solo che per qualche motivo _ famiglia, che dice di avere, o lavoro _ non fa moltissimi incontri. Non è una che lavora a catena, ma sul professionismo credo non ci siano dubbi. Se non altro ha il buon gusto di non fingere troppo. Saluti, sempre a disposizione
 
Commenta
Alto