INSOSPETTABILE signora....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/rimini/...LE-rimini--tipdan-idi78-ida789104-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME INSERZIONISTA: Marika
NAZIONALITA': Italiana ( romagnola verace )
ETA': 40 CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali al 100%,
SERVIZI OFFERTI: BBJ - Fuck - daty-fk RATE :50 RATE CONCORDATO:50 DESCRIZIONE FISICA: Milf, 1,60, burrosa,tettone
ATTITUDINE: Simpaticissima maialissima, molto partecipe
REPERIBILITA': buona, risposto al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
Sono un appassionato delle milf...e navigando in vari siti mi entra negli occhi questa milfona...la chiamo nel tardi pomeriggio e risponde subito, ci accordiamo per poco dopo..lei riceve vicino al cassello di riccione, la chiamo e mi fa salire subito.. (primo piano), mi apre ed è esattamente come nelle foto, indossa perfino lo stesso vestito rosso.. ok è lei..subito simpaticissima e sorridente.. mi abbraccia e mi bacia,chiedo il compenso e lei viaggia a rate fisso 50... benissimo..si va in camera ci denudiamo e via al lavaggio ridendo e scherzando.. mi lava lei ..cosa che mi piace molto.. e via nel lettone, ci baciamo come due fidanzati e mi dice che gli piaccio, mi fa sdraiare e comincia a massaggiarmi e baciarmi..poi inizia una pompa cabrio straordinaria..credo il miglior pompino che io abbia mai provato !! non usando per niente le mani ma andando a prenderlo direttamente con la bocca e facendo un movimento rotatorio con la testa...fantastico.. ho dovuto fermarla per non capitolare !! allora inizio un daty che gradisce alla grande e bagnandosi abbondantemente fino a godere.. la faccio salire sopra e poi finisco alla mission. In conclusione mi sono davvero divertito, considerando anche la spesa ne vale la pena, molto maiala la consiglio solo a chi piace il genere Milf, le uniche note negative sono che non pratica rai 2 ..da me richiesto e negato poi ha una passera enorme..ma davvero grande.. tanto che gli ho chiesto se come amante aveva avuto Siffredi o Kin kong.. mai trovato una con una figa cosi' larga..!! nonostante che io abbia una taglia media-abbondante..!! questo è tutto ..alla prossima milf.

Reaction score
127
index 34232342xx

figurine

Allegati

• pn_1_789104_HU87TS.JPG
    pn_1_789104_HU87TS.JPG
    33,1 KB · Visite: 115
  • pn_2_789104_BHURVZ.JPG
    pn_2_789104_BHURVZ.JPG
    19,8 KB · Visite: 112
  • pn_9_789104_N8IPS7.JPG
    pn_9_789104_N8IPS7.JPG
    13,1 KB · Visite: 103
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Si suggerisce di rifare la rece avendo cura di:

Titolarla come si deve (basta seguire le istruzioni del box giallo)
Usare la scheda tecnica proposta dal sistema La scheda tecnica (scheda recensione)
Mettere l'index
Non usare la parola consiglio, sinonimi e derivati

p.s. Mi sarei un po' rotto di dover sempre correggere cose che, usando una minima attenzione, si possono evitare. Sono al servizio del forum, non dei pigri.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto