Insulti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
-1
Filippo, porca puttana, potrò dire che "PER I MIEI CANONI", questa qui alla Rios gli da trenta a zero ?

Essendo adulto e vaccinato, ed essendo che siamo in democrazia e che la censura è stata abolita da tempo, penso di poter di poter fare i paragoni che ritengo opportuno, senza dover rendere conto a nessuno. Così come se il paragone sia calzante o meno, ciascuno di noi ha una sua personalissima opinione, e non vedo perché l'opinione di uno debba prevalere sull'opinione dell'altro o ancora peggio degli altri.

Quanto al fatto che le due tipe sia diverse: ovvio. E quando mai si sono viste due trans uguali ? Cosa pretendevi, che fossero gemelle ???

Quanto al fatto tu percepisci qualcosa della pregressa genia maschile, potrei rispondere che al contrario io non percepisco nulla in tal senso, e che invece nella Kalena Rios percepisco molto della ascendenza russa, che la fanno sembrare per certi versi simile ad un porcellino con le narici ben dilatate e cascanti. Come vedi tot capita tot sententia e de gustibus non dispuntandum est.

Quindi ribadisco: SECONDO I MIEI GUSTI, questa qui alla Kalena Rios gli da' trenta a zero, e in confronto la Kalena Rios mi sembra un porcellino ingrassato (sono indeciso se un lattonzolo, o un magrone, o un magroncello o un grasso - in futuro potrò essere più preciso). De gustibus NON DISPUTANDUM EST. Grazie.

P.S. Ti confesso che con questo tuo voler sempre cavillare, puntigliare, aver sempre l'ultima parola e ergersi a censore dei gusti altrui, talvolta mi risulta molto, molto pesante. La vita è già abbastanza pesante: eviterei di appesantirla più del necessario. Grazie.
ma vai a cacare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto