- Registrato
- 2 Maggio 2013
- Messaggi
- 14
- Reaction score
- 34

IL VERO TANTRA...VACCINATA...FOTO VERE 3807744449
La tua nuova ossessione per il piacere e il relax comincia con me. Il mio massaggio è un' emozione che non puoi dimenticare, le mie dita scivoleranno sulla tua ...
foggia.bakeca.it
Incontrata recentemente, e ripetutamente, questa donzella.
PRIMO INCONTRO
Rate 100 per massaggio reciproco e doccia insieme prima e dopo.
Prendo accordi telefonici, lo "studio" e nella nota palazzina a latere di Via Manfredonia.
Mi apre la porta questa donna, bellissimo sorriso e occhi anche meglio.
Lei è Rumena, Chubby, tonica, simpatica e gentilissima.
Ci mettiamo d'accordo per doccia prima e dopo e massaggio reciproco.
LA doccia...e qui si parte benone, ci insaponiamo reciprocamente, lei indugia sui gioielli e la reazione non si fa attendere...lei comincia di manovella lenta, poi al momento di sciacquarmi di accovaccia proprio di fronte a lui e continua a meneggiarlo tenendo il naso a due dita dalla punta, e colpendosi ogni tanto le tette, grandi e ben sode nonostante la pinguetudine generale...POI STOP
Andiamo sul futon, e lei inizia il massaggio con me a pancia sotto.
MAssaggi acon la giusta quantità di olio, la giusta energia...d un certo punto inizia a massaggiarmi la schiena usando il ginocchio per fare più pressione: lo sa fare quindi è anche piacevole. Ogni tanto fugaci "pizzicate" al passero per tenerlo vigile, e sfiorandomi collo ed orecchie con le labbra, sospirando ( il che mi eccita parecchio)
Mi chiede di ricambiare, quindi dopo averla massaggiata un po' tra collo, schiena e cospicuo sedere con piccoli morsi ai lobi delle orecchie, , le chiedo di girarsi e dopo averle carezzato viso, seno gambe e pube, chiedo se posso baciarla lì.
Al suo sì, parto di daty fino a che non la sento fremere...
Ora mi mette pancia all'aria, e comincia a massagiarmi sempre più in basso, continuando a lavorarmi comn labbra e punta della lingua collo, orecchie, capezzoli...scende verso l'asta, la sfiora con le labbra, poi la accosta al suo pube mente io con mano lavoro un po' più sotto...
Finalmente vengo copiosamente, mi aiuta a ripulirmi e di nuovo sorto la doccia, insieme, lavar via olio ed altri fluidi.
Vado via soddisfatto.
Torno dopo una settimana, e subito le cose prendono una piega diversa: sotto la pre-doccia, le bacio collo, tette e passera, allungando già la lingua.
Lei ricambia con colpi di lingua al mio aggeggio.
Il massaggio sulla falsa riga del primo, DATY compreso, e Quando arriva a Lui, stavolta non si limita a sfiorarlo, inizia a slinguarlo per poi imboccarlo e partire con un pompino magistrale nella sua misura, non troppo vorace, non superficiale...sensuale se dovessi usare una parola.
Mi raccomanda di avvisarla sul più bello, cosa che faccio pochi secondi prima di capitolare tra le sue mani.
Ora, tutto è andato oltre le mie aspettative, in modo naturale e senza richieste e pretese.
Forse è scattata una forma di un feeling, abbiamo chiacchierato delle nostre vite, forse è il suo standard.
Non lo so.
Ma mi sento di consigliare a chi volesse incontrarla, di essere gentile e rispettoso, e soprattutto non far menzione di RECE e forum.