Intensita di orgasmo e pastiglia per la pressione

Reaction score
192
Buon pomeriggio a tutti,
Da ignorante del settore volevo chiedere un parere su questo argomento: sono Appena sopra i 40 ma prendo la quotidiana pastiglia per la pressione. Ad ora non ho alcun problema di Erezione ed eiaculazione (che magari non é a fontana ma questo già da prima...). Ma in ogni caso che rapporto c'è tra libido e pastiglia? Grazie e buona serata a tutti

Buon pomeriggio a tutti,
Da ignorante del settore volevo chiedere un parere su questo argomento: sono Appena sopra i 40 ma prendo la quotidiana pastiglia per la pressione. Ad ora non ho alcun problema di Erezione ed eiaculazione (che magari non é a fontana ma questo già da prima...). Ma in ogni caso che rapporto c'è tra libido e pastiglia? Grazie e buona serata a tutti
Tra libido e pastiglia, nessuna. Potresti avere problemi con l'erezione, ma solo con il passare degli anni.

Buon pomeriggio a tutti,
Anch'io la penso come l Amico sopra però mi sento di dirti una cosa: è un pochino presto a 40 anni già prendere la quotidiana pasticca, la pressione si cura in tante maniere, molto movimento, dieta adeguata insomma uno stile di vita giusto. Altrimenti rischi di andare sempre un pochino peggio negli anni. Che non hai problemi anzi pure troppo vorrei vedere a 40anni...!!. La mia non vuole essere una polemica ma un consiglio, purtroppo oggi durante il giorno sia al lavoro che a passeggio o a fare la spesa per trovare una persona in forma ci vuole la lanterna anche di giorno. Scusa lo sfogo.

Indietro
Alto