Interventi non autorizzati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
In fin dei conti ci sono stato anch'io oggi...2 volte,perché la prima sono arrivato 4 minuti in ritardo e non ha manco risposto al telefono.
Beh,che dire acida al telefono e mi ha detto le stesse cose che ha detto a @marco21472.....
Mi sembrava impacciata,impicciona...e a mio parere anche un po assurda x le "regole" dei vari incontri.
Non la ricontatterò.
Ciao caro, ma perché invece di lamentarti qui visto che sono stata paziente con te non mi hai detto ste cose di persona?? É più facile pettegolare alle spalle dietro a una tastiera? Impacciata non credo proprio, sono sicura e decisa come persona, impicciona... no rispetto molto gli altri e la privacy.

L'ho incontrata anche io ieri, fisicamente sarebbe anche una bella ragazza ,con gli occhiali da maestrina mi stimolava anche...ma come detto anche dagli altri primo incontro in macchina da fare entro le 21 e da concordare il giorno prima,poi a me ha detto che dopo essersi conosciuti è possibile anche a domicilio oltre che hotel...altro appunto ..no baci ne preliminari cabrio
Grazie per la recensione sbagliata; vedo che non hai capito nulla di quello che ti ho detto.

Ciao. Oggi parlato per la prima volta con lei davanti al supermercato. Primo incontro in auto dove per 50 euro ti fa pompino coperto un po a mano un bocca coperto. Poi secondo incontro inhotel a e chiede dai 130 in su più spesa hotel.
Grazie volano i pettegolezzi ma chiedete tutti la privacy.

Ciao caro, ma perché invece di lamentarti qui visto che sono stata paziente con te non mi hai detto ste cose di persona?? É più facile pettegolare alle spalle dietro a una tastiera? Impacciata non credo proprio, sono sicura e decisa come persona, impicciona... no rispetto molto gli altri e la privacy.
Non mi sto affatto lamentando.
C'è una domanda ed un offerta...quando il cliente non è soddisfatto dell'offerta non prosegue la trattativa.tutto qua...
Ho commentato la situazione e le mie impressioni,senza mancarle di rispetto.

Come ti ho scritto in pvt non siamo su Amazon, se hai un problema me lo dici di persona, non in sti siti dietro a un pc.

Gli interventi delle esercenti nei thread che le riguardano devono essere PREVENTIVAMENTE concordati con l'Amministrazione di PunterForum, prima di poter essere pubblicati.

Aggiungo per le gentili signore: finché non vi dichiarate, i vostri interventi finiranno sempre nel cestino. Poi non vi lamentate che qui in punterforum per voi non c’è diritto di replica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto