Interventi non autorizzati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Ciao puttaniere seriale,ti rispondo con educazione, i miei anni sono 37 e portati alla grande, e non 45 come dichiarati da te, le fai le visite dall oculista ogni t
Tanto? Le mie foto sono originali e per come mi presento non devo fidanzarmi o sposarmi con te, mi piaccio per come sono...
Quello che leggo scritto nei minimi dettagli, non sono altro che cose inventate, saranno i libri che leggi , fantastici, se vuoi la prossima volta , te ne dò un paio così arricchisci il tuo bagaglio di idee....

Ciao puttaniere seriale,ti rispondo con educazione, i miei anni sono 37 e portati alla grande, e non 45
possibile che iscrivendoti al forum tu abbia dichiarato due anni in più? nel tuo profilo risultano 39. o forse erano sei in meno? volano numeri a c. e mi ci sto perdendo

83 è il mio numero preferito, e non corrisponde all età, questo poco importa, è come la gente che scrive che forse si dovrebbe guardare a se stesso, specialmente se da me non ci è mai stato, perché tutti siamo bravi e poi ci si sputtana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto