[Interventi non concordati] Simona (ROU) - OTR Diurna - Lomazzo (CO)

Reaction score
5
Ciao itrix ma si nn avevo in quell giorno le unghie fatte questo nn significa che nn mi curo e anche si ho messo 2,3 kg in piu questo nn significa niente alla fine tutti ci cambiamo con il tempo nn penso che anche tu sei uguale a 2-3 anni fa ..... si comincio anche io a pralare dei clienti che mi vienne sporchi nn lavati e puzza ... io che devo dire?? Buona serata mi dispiace che nn sei stato bene come 2-3 anni fa?

siamoooo donneeeee, oltre lo smalto c'è di piùùùù!:ROFLMAO:

Se ti sei offesa per il MODO in cui ho scritto alcuni dettagli, come il fatto dei kg in più, mi scuso pubblicamente perchè sì effettivamente potrebbero esser mal interpretati.
Peró credo che il contenuto sia sacrosanto di menzione, in una recensione del genere.

Detto questo, visto che hai parlato anche di pulizia, sottolineo che in quelle 4/5 volte negli anni che ci siamo visti non ho mai riscontrato imperfezioni, anzi. Sembravi sempre linda di doccia.

Ci rivedremo sicuramente, sempre che tu non ti sia offesa e non voglia più avere rapporti con me ?

Ciao nn e che mi sono offesa anzi volevo far capire a tutti che con tempo la gente si cambia fisicamente .... nn ho niente contro di nessuno e le unghie ho sempre curate anche si nn ho il smalto ... preferisco sempre naturale donna ....buona giornata ?☺️

Ciao itrix ma si nn avevo in quell giorno le unghie fatte questo nn significa che nn mi curo e anche si ho messo 2,3 kg in piu questo nn significa niente alla fine tutti ci cambiamo con il tempo nn penso che anche tu sei uguale a 2-3 anni fa ..... si comincio anche io a pralare dei clienti che mi vienne sporchi nn lavati e puzza ... io che devo dire?? Buona serata mi dispiace che nn sei stato bene come 2-3 anni fa?
nessuno è perfetto..e poi chi decide cosa è la perfezione?...ognuno è come è e piace a chi di dovere, questione di gusti!....e poi con 2 o 3 chili in più potrebbe essere che ci stai anche molto bene...a me piace la donna formosa..spero di conoscerti presto...ciao :-)

Ricordo alle esercenti che i loro interventi devono essere concordati con l'amministrazione

Indietro
Alto