ciao
Mi spiace per te, io mi sono sempre chiamata Monica... avrai confuso con in altra persona
Grazie di avermi definito così però non ti sei tirato indietro ti è piaciuto... non hai rifiutato...io non ti obbligato potevi andartene se non ero il tuo tipo !!!
Rispondo non ho mai “lavorato “ a rubano sono sempre stata a Padova e non sono mai stata in coppia perché sono single !!! .. e non ho mai fatto cabrio
E cmq non sono io quella ragazza che fa fatica aprire le gambe nenesimo fake, scrivere la verità non cazzate
Mi spiace ma le mie foto sono vere, mi spiace ma se dovete commentare almeno non fate confusione con altre ... non sono mai stata a cadoneghe ... infatti non sono quella persona
Mi spiace per te, io mi sono sempre chiamata Monica... avrai confuso con in altra persona
Ciao,il numero mi riconduce ad una italiana che faceva otr a limena, alias sempre Monica, 50€ per BBJ, 70€ per anche RAI1, assolutamente no RAI2
aveva annunci su bakeca e ci si trovava vicino a Bata
un po cicciotella ed un po' sciatta, senza nessun appeal
contattata, incontrata e salutata saranno 3-4 anni
Grazie di avermi definito così però non ti sei tirato indietro ti è piaciuto... non hai rifiutato...io non ti obbligato potevi andartene se non ero il tuo tipo !!!
Ciao,potrebbe essere sara almeno qualche anno fa si faceva chiamare cosi la ragazza che riceveva a rubano anche in coppia col ragazzo e faceva cabrio
se fa fatica ad aprire le gambe causa un incidente e lei
Rispondo non ho mai “lavorato “ a rubano sono sempre stata a Padova e non sono mai stata in coppia perché sono single !!! .. e non ho mai fatto cabrio
E cmq non sono io quella ragazza che fa fatica aprire le gambe nenesimo fake, scrivere la verità non cazzate
Ciao tesoro,Uhm...viste bene le foto, un paio di queste senza logo mi sono state mandate in privato da una tipa che sto tarmando su Vidogram...solo che questa asserisce di fare tutto, ma proprio tutto (senza specificare) per il doppio del rate. Solo che dice di essere in zona Cadoneghe
Mi spiace ma le mie foto sono vere, mi spiace ma se dovete commentare almeno non fate confusione con altre ... non sono mai stata a cadoneghe ... infatti non sono quella persona
credo che sia un errore del sito di arrivo: non capisco come si possano collegare le due ragazze. è tempo che la tipa nostrana mi incuriosisce e avevo cercato rece. non sono mai andato perché non mi aveva convinto
ciao
Mi spiace per te, io mi sono sempre chiamata Monica... avrai confuso con un’ altra persona
Mi spiace,tesoro non mi sono mai fatta chiamare sarà, il mio nome è sempre stato MonicaAllora e lei si faceva chiamare sara l anno scorso faceva in macchina a limena