interventi poco pertinenti, illazioni, irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa ti succhia il sangue... scherzi a parte sembra che altri utenti abbiamo confermato età da MILF e foto non recenti.

Beh anche il budget fa la sua parte. Se incontri dai 150 in su, i bidoni si riducono. o no?
Esatto ,il budget fa la differenza ...non sempre ti va bene ma il rischio si riduce di molto

Ho letto le altre tue recensioni …
Oh sei fortunato … per te sono tutte bone e perfette … siamo sicuri che sei lucido quando entri alla loro porta ?
Fortunato non sempre. Quando capita di sicuro mi va di condividere ....poi mi capita di leggere commenti come questo e la volontà mi passa....

Dice di chiamarsi Elena Spynu se verificate il numero russo questa fantomatica Elena Spynu ha una beauty farm ed è una signora sui 50 quindi le foto postate su e.f o sono fake oppure sono di 20 anni fa
non e la stessa persona da me recensita

Questa discussione é la prova che le recensioni che si leggono sul forum sono tanto inaffidabili tanto quanto quelle del sito che tanto disprezzate. La persona in questione ha 35-40 anni. Le foto dell'annuncio sono ovviamente ritoccate ma ci sono anche degli autoscatti che vi danno un idea precisa del suo aspetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto