[interventi ridondanti] Massaggiatrice autentica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Hawkeye
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Cortesemente compilare di seguito la scheda che allego, poi sistemerò.

INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA':
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
NUMERO DI TELEFONO:

Scusate ....io cerco di contribuire perché il forum mi aiuta molto e lo apprezzo ma se inserire una recensione diventa un calvario .....mi spiace

L avevo compilata all inserimento....non capisco perché non sia visibile...

Non è più visibile perché l'altro ieri c'è stata una migrazione di dati sulla nuova piattaforma PF 3.0, e ciò ha comportato la perdita di tutte le minischede (non solo la tua). Comunque basta che fai un copia-incolla di tutte e 16 le voci (da "INSERZIONISTA" fino a "TELEFONO") postate da Hawkeye su un nuovo post di risposta, poi le compili una per una (è un lavoro che richiede solo pochi minuti), ci penseranno poi i Mod ad unire la scheda tecnica con la recensione che hai già postato. Ciao

Coraggio, dai, non ti ho chiesto una costola...
Sì ok ma chiedo:
Sbaglio io a partire dal tasto nuova recensione/discussione?
Ci sono altre vie x procedere correttamente?
Alle ultime 2 recensioni mi è capitato sistematicamente di compilare la scheda ...ma di doverla rifare..... anche con sito vecchio.....
E per recensire una ragazza già recensita?
Se avete link istruzioni Vi ringrazio.....
Ciao

Stivy tranquillizzati, la scomparsa di tutte le minischede è dovuta al fatto che è stata varata una nuova versione del PunterForum, penso che avrai notato il cambio di tutta la veste grafica del Forum.
Nel momento in cui si pubblica una nuova discussione, adesso NON è più possibile compilare la minischeda proposta in automatico dal sistema, quindi si deve compilare la SCHEDA TECNICA COMPLETA (come tu hai appena fatto), dopodiché si scrive il testo della recensione.

Buon proseguimento.

Stivy tranquillizzati, la scomparsa di tutte le minischede è dovuta al fatto che è stata varata una nuova versione del PunterForum, penso che avrai notato il cambio di tutta la veste grafica del Forum.
Nel momento in cui si pubblica una nuova discussione, adesso NON è più possibile compilare la minischeda proposta in automatico dal sistema, quindi si deve compilare la SCHEDA TECNICA COMPLETA (come tu hai appena fatto), dopodiché si scrive il testo della recensione.

Buon proseguimento.
Ma certo.... nessuna polemica.....è che mi piace fare le cose nel modo giusto
E quando non ci riesco mi....
Dà noia
Grazie sempre e comunque.;)

Ecco, sarebbe gradito e obbligatorio un link funzionante....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto