intervento non autorizzato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marina75@

Espulso
DONNA
Reaction score
1
Cos è non ti diventava duro???? O era troppo piccolo???? Forse il pacco eri te.... Che grand uomo... Veramente.... Se hai bisogno di pagare per una scopata....e tra di voi compagni di merenda...vi vedo in giro con le vostre mogli.... E capisco perché pagate... Ricordo di te... Maleducato e cafone... Un uomo che non sa toccare il seno di una donna... Senza fargli male.... Un pompino con i denti era il minimo che potessi fare... Per renderti la cortesia.... E adesso trovato il tuo num. Di cell. Ti farò un bel regalo di natale... Chi la fa l aspetti.... Ahhhhhhh

Le esercenti non possono replicare sui thread che le riguardano se non prima di aver concordato l'intervento con l'Amministrazione del Forum.
A tal proposito lo status donna va dichiarato.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Non ho capito che problema hai a parte il fatto di non avere erezione ed averlo invisibile.... Sto pensando di farti un bel regalo di natale ricordo di te e della tua violenza e quando una donna dice mi fai male ti devi fermare...

• Creatore Discussione
  • Espulso
Imparate a farvi una bella serie di seghe che per scopare una donna dovete pure pagare...

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ma che problemi hai.... Ricordo di te... Abbiamo fatto un lungo discorso nel quale mi hai proposto di lavorare per te... Che mi avresti proposto alcune tue conoscenze e pertanto anche la tua percentuale... Non capisco... E mi hai anche detto che mi facevi una recensione su questo sito di tua conoscenza e che era una pubblicità.... Anche se negativa mi avrebbe portato molti più clienti....

• Creatore Discussione
  • Espulso
E ricordo anche che all uscita dal motel non mi sono ritrovata più i soldi.... E sei un ladro schifoso vergognati di esistere.. E non è la prima volta che lo fai... Comunque ti farò un bel regalo di natale.... Sfruttatore...

Gli interventi delle esercenti nei threads che le riguardano devono essere preventivamente concordati e autorizzati dall’Amministrazione, PRIMA di poter essere pubblicati sul Forum.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto