Buongiorno a tutti, so chi è ognuno di voi che ha scritto la recensione, a partire dal primo tipetto che non capisco perché mentire nella data.. eh priapos? Perché esiste la possibilità di metterci in contatto telefonicamente secondo te? Te lo deve spiegare una ragazza di 25 anni? Te lo spiego.. tu mi chiami e mi chiedi quali sono i servizi, io spiego sempre che 100 è il rapporto normale per ulteriori richieste ci vuole extra, poco mi importa che nel letto rovinate l atmosfera dicendomi "eh ma la russa non faceva così non faceva cola" il corpo è mio, non della russa e nemmeno tuo che ti metto in chiaro che non voglio avere contatto diretto con i miei clienti e il bacio in bocca assolutamente no e poi nel letto quasi mi baciate con forza, è che sono una ragazza buona e paziente altrimenti quella si chiamerebbe violenza. Quando io dico no è no, no che voi fate ciò che volete con il mio corpo. Detto questo l appartamento é mio, e dentro ci tengo quello che mi pare, tipo il cane.. che per fortuna lo porto visto le insistenti domande "sei qui da sola vero" "come mai tutti questi vestiti chi dorme qui con te" "sei sola durante il giorno vero?" Ma i bip vostri? La gente pronta a fare del male è sempre dietro l angolo quindi io penso a me stessa, e tieni conto che non sono malata che metto un cane che può essere pericoloso, secondo te ho voglia di rogne con il lavoro che faccio? Dai suvvia ragazzi ragionare prima di scrivere certe recensioni, come quella del civico, perché scrivi bugie? Te l ho detto e stra detto che io non ho il civico nella mia porta. L unico modo è dare quello davanti. Che gioco dovrebbe essere? Voi giocate, che dico che non lavoro con stranieri quindi non di fanno sentire in chiamata e si presentano comunque. Se permetti seleziono quello che voglio io. Buona serata
non c è bisogno che torni, ti ho salvato come " non rispondere"